Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiositàAnakin83 ha scritto:eh già, ovviamente è già online prima ancora dell'annunciocon tanto di build compilate...
Io ho provato la Beta che si poteva scaricare gratuitamente dal sito Microsoft e devo dire che ne sono soddisfatto!
sicuramente sarà come office 2007, docx, ecc... ma ovviamente anche doc normaleVIANELLO_85 ha scritto:Una curiosità
Qual è l'estensione usata per salvare i documenti, la stessa usata da office 2007
Esempio: docx ecc.?
ùVIANELLO_85 ha scritto:Una curiosità
Qual è l'estensione usata per salvare i documenti, la stessa usata da office 2007
Esempio: docx ecc.?
Supernino ha scritto:sicuramente sarà come office 2007, docx, ecc... ma ovviamente anche doc normale
Grazie AnakinAnakin83 ha scritto:ù
i files di Office 2010 sono .docx ma legge anche i .doc
Proprio LEI!Anakin83 ha scritto:
Si, infatti anch'io salvo sempre in "modalità di compatibilità"...Tuner ha scritto:L'estensione docx è stata una "bassezza" di Microsoft per spingere la gente comune a dotarsi di un sw più recente. Praticamente, come creare una necessità senza motivo visto che la stragrande maggioranza delle persone usa solo word e come editor di testo.
Da che ho Office 2007, non ho salvato una sola volta un documento con l'estensione docx.
no quella che dici tu è leggermente diversaLorenzX ha scritto:Proprio LEI!Quella che non mi fa mai trovare niente quando uso i pc della facoltà...
Io uso ancora la versione 2000 e mi trovo benissimo...![]()