Microsoft Security Bulletin Agosto 2014 (Problema Windows Update)

A me ha installato in automatico quest'ultimo aggiornamento KB2993651 senza disinstallare il KB2982791.
Se non ho problemi, non faccio nulla.

A me ha installato in automatico quest'ultimo aggiornamento KB2993651 senza disinstallare il KB2982791.
Se non ho problemi, non faccio nulla.

Non so se il problema che ora ho è dovuto al fatto che sul netbook ho disinstallato a mano il fix. Una volta disinstallato il windwos update mi da sempre errore, iniziano ad esserci diverse segnalazioni uguali

http://social.technet.microsoft.com...6002-windowsupdatedt000?forum=w7itprosecurity

Non so se è dovuto al fatto che ho tolto quel fix, ora ho installato manualmente il nuovo fix ,ma quando cerco su windows update da sempre errore

WindowsUpdate_80246002" "WindowsUpdate_dt000"

Ho già provato diversi modi ma non ho avuto esito positivo, quando avrò un po' di tempo vedrò di sistemare sul netbook.

Sul pc fisso non ho ancora installato gli aggiornamenti di agosto visto che sono ancora in ferie e non so perchè mi è venuto in mente di metterci mani oggi sul netbook visto che non avevo problemi

non ho disinstallato nulla, aggiunto l'aggiornamento in automatico

Mi sa che era la soluzione migliore, ho sempre fatto cosi in altri casi e per stare a sentire le cavolate scritte da microsoft dopo averlo rimosso a mano , windows update non funziona più da sempre il solito errore, anche installando il nuovo fix a mano lo installa regolamente ma la ricerca del windows update non funziona più

Ho provato già i fari fix automatici, corregge tutto, ma sembra che non riesca a risistemare il percorso archivi dati del windows update e sta cosa me le sta facendo girare non poco.

Devo vedere come risolvere, il ripristino configurazione alla precendente data del 19 Agosto quando aveva anche aggiornato il windows agent non funziona tra l'altro

Servono proprio a nulla sti ripristini :eusa_wall: :icon_twisted:

Evviva dopo tanto anni per una volta abbiamo battuto Ercolino in ambito informatico. :laughing7:

Ho aggiornato il portatile il giorno 21/8 quindi successivamente alla rimozione dell'aggiornamento incriminato, oggi ha installato il fix e funziona tutto normalmente, fortunatamente.

anchio sono nella situazione di Ercolino, con pc fisso, azz

Ho aggiornato il portatile il giorno 21/8 quindi successivamente alla rimozione dell'aggiornamento incriminato, oggi ha installato il fix e funziona tutto normalmente, fortunatamente.

Dopo hai provato nuovamente a fare la ricerca aggiornamenti del windows update?

http://answers.microsoft.com/en-us/...ng-error/46b72f85-1fec-4445-877f-fc530510cba1

Forse qui si trova la soluzione leggere bene anche l'update del primo post di quel link.

Ora sono in viaggio di ritorno dalle ferie e non posso verificare.

Il 19 agosto si è agg in modo silente il windows update agente, potrebbe essere quelli il problema, se ricordi Vianello_85 io qualche dubbio l'avevo avuto dopo quella schermata vista sul netbook dove ora ho problemi

scusami ercolino io l'ho aggiornato pur senza togliere l'aggiornamento incriminato anche perché nn lo trovo l'aggiornamento incriminato ho fatto bene oppure no grazie tante della risposta.

Microsoft sono dei casinisti.
Pure io, se non mi avesse installato l'aggiornamento da solo e lo avessi fatto in manuale, forse avrei disinstallato prima l'altro, su consiglio della stessa Microsoft. Alla lunga poi non mi meraviglio che ci troviamo con un sistema instabile e bisogna formattare.

http://answers.microsoft.com/en-us/...ng-error/46b72f85-1fec-4445-877f-fc530510cba1

Forse qui si trova la soluzione leggere bene anche l'update del primo post di quel link.

Il 19 agosto si è agg in modo silente il windows update agente, potrebbe essere quelli il problema, se ricordi Vianello_85 io qualche dubbio l'avevo avuto dopo quella schermata vista sul netbook dove ora ho problemi

Up

L'agent di windows update è stato aggiornato giorni fa, penso a tutti
l'errore che da ed Ercolino mi era capitato recentemente, ma non ricordo come... si risolse da solo se dopo riavvio o ripristino

Up, leggere bene

Indietro
Alto Basso