Microsoft Security Bulletin Dicembre 2015

Occhio per chi usa Office 2010 e precisamente Outlook 2010.
L'aggiornamento KB3114409 crea problemi e fa partire Outlook solo in modalità provvisoria, perdendo tutte le vostre personalizzazioni di impaginazione e visualizzazione delle mail. Bisogna disinstallarlo.

L'ho spiegato meglio qui http://www.digital-forum.it/showthr...010-modalit%E0-provvisoria-dopo-aggiornamenti
Nell'ultimo post c'è anche il link di chi ha individuato e risolto il problema.
Anche io ho office 2010 questo agg causa problemi solo con outlook,con word non ho riscontrato nessun problema

Problema Windows 7 dopo gli ultimi aggiornamenti,in pratica all'avvio di Windows in basso a destra sopra alle icone mi è apparsa la scritta:Questa copia di Windows non è autentica,non mi era mai successo cosa sta conbinando Microsoft con questi aggiornamenti? mah...!

Se il sistema è veramente originale, mi sembra strano che sia uscito quel messaggio......

Problema Windows 7 dopo gli ultimi aggiornamenti,in pratica all'avvio di Windows in basso a destra sopra alle icone mi è apparsa la scritta:Questa copia di Windows non è autentica,non mi era mai successo cosa sta conbinando Microsoft con questi aggiornamenti? mah...!
sì, c'è un aggiornamento periodico (mi pare quello sulla rimozione malware) che anche a me crea questo problema ed infatti non lo installo più e lo nascondo sempre

Salve proprio adesso ho acceso il pc e mi sono ritrovato questo in Windows update:Strumento di analisi della conformità agli aggiornamenti di sistema per Windows 7 per sistemi x64 (KB947821) [ottobre 2014]

Dimensioni download: 264,8 MB cosa devo fare?

Grazie ercolino però non capisco come mai un aggiornamento così anomalo di 264,8 MB e perché l'ho ricevuto solo io boh..!comunque seguirò il tuo consiglio :)

ho un problema nella ricerca degli aggiornamenti in W.U. CODICE ERRORE E' IL SEGUENTE 80244019 cosa posso fare ho tentato 2 volte ma viene sempre fuori ercolino cosa posso fare grazie della risposta.

Riprova domani

Nel frattempo fai una scansione con l'antivirus di tutto il Pc.

L'aggiornamento kb3035583 ho letto che serve per l'aggiornamento a windows 10. Io l'ho nascosto (e già l'avevo nascosto tempo fa).

E' praticamente la finestrella bianca che esce in basso a destra vicino all'orologio. Io la finestrella l'ho nascosta

L'aggiornamento kb3035583 ho letto che serve per l'aggiornamento a windows 10. Io l'ho nascosto (e già l'avevo nascosto tempo fa).

come sarebbe a dire ercolino non e' che adesso mi installa WIN 10? cmq l'aggiornamento era per Windows 7. Grazie della risposta.

Indietro
Alto Basso