Microsoft Security Bulletin Dicembre 2015

Microsoft Update

Martedi' 15 Dicembre
----------------------------------------------------------
- Aggiornamenti non relativi alla protezione

- Update for Windows 8.1 and Windows 7 (KB3035583)
- Update for Windows 10 (KB3122962)

Martedi' 15 Dicembre

- Update for Windows 8.1 and Windows 7 (KB3035583)
- Update for Windows 10 (KB3122962)

A me non ha trovato il KB3122962 ma mi ha installato il:

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3124200)

Richiede il riavvio o si può anche spegnere il PC e completa l'installazione alla riaccensione.

A me, oltre al famigerato kb3035583 già bello flaggato, mi è comparso pure il kb3102429...
Qui non lo avete mai nominato, forse è un aggiornamento di novembre?
In ogni caso che faccio, installo? :eusa_think:

Microsoft Update

Giovedi' 17 Dicembre

- Cumulative Update for Windows 10 (KB3124200)
- Dynamic Update for Windows 10 (KB3124260)

Ascolta ercolino io ho una domanda e che nel sezione scegliere come installare gli aggiornamenti automaticamenti (scelta consigliabile) hai presente la pagina io lo ho ogni domenica alle ore 05.00 ti volevo chiedere se l'impostazione va bene oppure no. e se la devo cambiare. per essere tranquillo che nn mi installa da solo gli agg. spero che hai capito di cosa sto parlando grazie della risposta. colgo l'occasione di farti gli auguri di buon natale e un felice 2016 grazie della risposta

Io personalmente ho questa impostazione, da anni ormai: verifica ma fai decidere all'utente quando scaricarli e installarli ;)

Altrimenti ti potrebbe chiedere di riavviare quando magari stai lavorando e non puoi farlo ;)

Poi quando ho un pò di tempo libero li seleziono e faccio partire l'installazione/aggiornamenti quando il pc non mi serve ;)

Esatto, lasciare su Verifica ma fai decidere all'utente quando scaricare e installarli

grazie ad entrambi per il consiglio cmq lo corretto e ho messo quello che mi avete detto. ciao e auguri.

Ma non avevi già impostato come avevamo scritto sopra?

Cosa avevi prima?

Ma scusa fino ad ora come avevi impostato, non capisco.

Se avevi messo la scelta consigliata lui scarica e aggiorna in automatico

eppure non scaricava ma ero io ha cercare gli aggiornamenti e non mi scaricava niente in automatico ma lo scoperto solo oggi come era impostato ho corso un bel rischio. l'avevo impostato ogni giorno alle ore 05.00. perché e' importante?

Sinceramente non ho capito come era impostato, ma va bene cosi.

Lascia su Verifica disponibilità aggiornamenti, ma consenti all'utenti di scegliere se scaricare e installare

Indietro
Alto Basso