Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho trovato un aggiornamento facoltativo per Windows 7 kb3102429 dimensioni download 18mb cosa faccio installo grazie della risposta ercolino. aspetto la risposta.
io lo aggiornato tanto prima o poi lo dovevo aggiornare ma scusa cosa c'entra questo aggiornamento con noi? bohhh cmq grazie della risposta precedente. ciao
adesso ho controllato con W.U. se c'era qualche agg. ma e' apparsa una scritta mi dice errore durante la verifica degli agg per il computer codice80244019 mi era gia' successo cosa potrebbe essere capitato e cosa devo fare quando fa questa cosa qui mi dai una risposta ercolino grazie tante. ciao
infatti dopo un po' ho chiuso il browers e non so se e' per quello che a ripreso ha funzionare cmq come logico non ci sono agg. cmq ti ringrazio ercolino.
veramente erano due con la stessa kb cmq volevo sapere che aggiornamenti sono grazie della risposta. cmq installati entrambi. e come mai da un po' di tempo che ci sono questi agg facoltativi ogni settimana grazie tante.
Questi gli aggiornamenti che ho trovato LANGUAGE PACK DI AGGIORNAMENTO DI MICROSOFT. NET FRAMEWORK4.6.1
MICROSOFT. NET FRAMEWORK4.6.1 FOR WINDOWS7 FORX64 E ENTRAMBI AVEVANO LA STESSA KB3102433