Microsoft Security Bulletin Gennaio 2016

ho trovato 2 agg facoltativi che sono kb2952664 e kb3135445 che devo fare l'installo? grazie della risposta ercolino o VIANELLO. GRAZIE.

Mi potete dire se il kb2952664 siete riuscito ad installarlo bene?
Me lo ero segnato, nei mesi scorsi, come aggiornamento che non si riusciva ad installare in windows7 (leggendo in giro in rete).

Con win 8.1 mi sono ritrovata un aggiornamento facoltativo da più di 25 MB. Il KB3123862. Sapete di cosa si tratta?

ho trovato un aggiornamento facoltativo che e il kb3123862 di13 MB lo devo installare grazie della risposta ERCOLINO o VIANELLO e volevo sapere di che agg. si tratta e xche' ogni giorno ne trovo uno grazie tante della risposta.

Dal link che hai postato mi sembra di capire che il kb3123862 possa servire per l'aggiornamento a windows10.

Se sì, evito di installarlo...

Io l'ho installato.

Ho sempre impostato su Avvisa ma non scaricare e installare.

io l'ho messo...niente win 10
Sì ma non è che se lo installi ti ritrovi magicamente con win10...
È comunque un aggiornamento che ha a che fare con win10. Dal link postato da Ercolino:

L'aggiornamento aggiunge funzionalità di alcuni computer che consente agli utenti di conoscere Windows 10 o avviare l'aggiornamento a Windows 10 facilmente.

No non ti ritrovi Win 10 :)

Disattiva gli agg automatici, lascia su Avvisa ma non scaricare e installare

Se dici con me Ercolino, lo so.
E ho sempre avuto "avvisa ma non scaricare e installare".
Il mio post era solo per dire che mi sembra inutile installare una aggiornamento che serve per win10 se poi win10 non si ha intenzione di installarlo... Tutto qui...

Posso capire non voler passare da Windows 7 a Windows 10!
Ma da Windows 8.1, tanto vale. :)
Vi restano solo 6 Mesi (dopo non lamentatevi).

Dopo non si avranno problemi sul come aggiornare! :laughing7:

scrivo da un pc del 2008 che stranamente ha ricevuto l'icona di aggiornamento al 10
invece nel pc del 2013 nessuna icona :D
da qui a luglio ci penso, ma in questo ''vecchio'' proprio non ci penso a mettere win 10

Indietro
Alto Basso