Microsoft Security Bulletin Settembre 2016

Io sono rimasto agli aggiornamenti di agosto e non riesco ad istallarli su Windows 7 mah....

succede anche al portatile di mio figlio che a breve avrò l'opportunità di riverificare; in pratica vi è una continua ricerca di download degli aggiornamenti che non porta ad alcun risultato finale

Microsoft Update

Martedi' 4 Ottobre
----------------------------------------------------------
- Aggiornamenti non relativi alla protezione

- Update for Windows 7 (KB2952664)
- Update for Windows 8.1 (KB2976978)
----------------------------------------------------------

succede anche al portatile di mio figlio che a breve avrò l'opportunità di riverificare; in pratica vi è una continua ricerca di download degli aggiornamenti che non porta ad alcun risultato finale

Esatto giollo63 lo stesso problema mio

ma io mi chiedo: tutti quelli che non riescono a "smanettare" più di tanto con un pc che fanno? microsoft è a conoscenza di questa problematica? Tutti coloro che come me hanno l'update bloccato che fanno? Non aggiorniamo più in attesa, forse, di un service pack 2 che potrebbe mettere a posto le cose? O sbaglio ?

ma io mi chiedo: tutti quelli che non riescono a "smanettare" più di tanto con un pc che fanno? microsoft è a conoscenza di questa problematica? Tutti coloro che come me hanno l'update bloccato che fanno? Non aggiorniamo più in attesa, forse, di un service pack 2 che potrebbe mettere a posto le cose? O sbaglio ?

provato con la risoluzione problemi??
https://support.microsoft.com/it-it/kb/971058

potrebbe essere la soluzione ma ti rimando al 1° rigo del mio post; di certo non me la sono cercata io, come tanti altri, questa situazione e dovrebbe essere microsoft, in automatico, a fornirmi la soluzione senza che l'utente (poco incline a "smanettare") debba fare una serie di operazioni che, tra l'altro, se fatte in maniera errata, potrebbero compromettere drasticamente la funzionalità del pc; resta il fatto che, ad oggi, ho un pc con un sistema operativo non aggiornato :mad:

Purtroppo, se attendiamo microsoft campa cavallo, ci sono state delle falle aperte da anni per fare un'ipotesi.

Non tutti hanno molta abilità, e immagino anche qualche persona del forum non sia abilissima, ma alle volte si fa prima a fixare autonomamente, grazie ai consigli ricevuti, che attendere microsoft.

Perfetto! :icon_thumleft:
Erano mesi che avevo problemi con Windows update (in Windows 7).

Seguito alla lettera la guida postata poco sopra, trovati e installati subito 15 Aggiornamenti Importanti e 6 Facoltativi. :)

allora domani ci sara' il debutto di uno sola pacht di installazione di bollettini importanti dico bene ercolino oppure ho capito male grazie della risposta.

Non so so ancora esattamente domani cosa metteranno, in teoria Si

Indietro
Alto Basso