Microsoft Security Bulletin Settembre 2016

Io sono rimasto agli aggiornamenti di agosto e non riesco ad istallarli su Windows 7 mah....

succede anche al portatile di mio figlio che a breve avrò l'opportunità di riverificare; in pratica vi è una continua ricerca di download degli aggiornamenti che non porta ad alcun risultato finale

Microsoft Update

Martedi' 4 Ottobre
----------------------------------------------------------
- Aggiornamenti non relativi alla protezione

- Update for Windows 7 (KB2952664)
- Update for Windows 8.1 (KB2976978)
----------------------------------------------------------

succede anche al portatile di mio figlio che a breve avrò l'opportunità di riverificare; in pratica vi è una continua ricerca di download degli aggiornamenti che non porta ad alcun risultato finale

Esatto giollo63 lo stesso problema mio

ma io mi chiedo: tutti quelli che non riescono a "smanettare" più di tanto con un pc che fanno? microsoft è a conoscenza di questa problematica? Tutti coloro che come me hanno l'update bloccato che fanno? Non aggiorniamo più in attesa, forse, di un service pack 2 che potrebbe mettere a posto le cose? O sbaglio ?

ma io mi chiedo: tutti quelli che non riescono a "smanettare" più di tanto con un pc che fanno? microsoft è a conoscenza di questa problematica? Tutti coloro che come me hanno l'update bloccato che fanno? Non aggiorniamo più in attesa, forse, di un service pack 2 che potrebbe mettere a posto le cose? O sbaglio ?

provato con la risoluzione problemi??
https://support.microsoft.com/it-it/kb/971058

potrebbe essere la soluzione ma ti rimando al 1° rigo del mio post; di certo non me la sono cercata io, come tanti altri, questa situazione e dovrebbe essere microsoft, in automatico, a fornirmi la soluzione senza che l'utente (poco incline a "smanettare") debba fare una serie di operazioni che, tra l'altro, se fatte in maniera errata, potrebbero compromettere drasticamente la funzionalità del pc; resta il fatto che, ad oggi, ho un pc con un sistema operativo non aggiornato :mad:

Purtroppo, se attendiamo microsoft campa cavallo, ci sono state delle falle aperte da anni per fare un'ipotesi.

Non tutti hanno molta abilità, e immagino anche qualche persona del forum non sia abilissima, ma alle volte si fa prima a fixare autonomamente, grazie ai consigli ricevuti, che attendere microsoft.

Perfetto! :icon_thumleft:
Erano mesi che avevo problemi con Windows update (in Windows 7).

Seguito alla lettera la guida postata poco sopra, trovati e installati subito 15 Aggiornamenti Importanti e 6 Facoltativi. :)

allora domani ci sara' il debutto di uno sola pacht di installazione di bollettini importanti dico bene ercolino oppure ho capito male grazie della risposta.

Indietro
Alto Basso