Migliarino (fe ) segnale basso e qualità

Allora, correggimi se sbaglio, Velo Veronese è a 113 Km da te e ad un'altitudine di 1135 metri, mentre M. Venda dista 65 Km ed ha un'altitudine di 587 metri.

Se cosi è, nella stratificazione dell'antenna nei confronti di Velo Veronese, il minimo e il massimo si trovano ad una distanza di 12 metri sul piano verticale del palo, mentre nei confronti di Venda 14 metri.

Ora con un palo sperimentale sul tetto (anche di 5-6 metri), si tratta di identificare un minimo o un massimo, in base all'altezza dal suolo in cui sei. Trovato uno di questi due parametri, sai cosa fare per posizionarti sul massimo.

Ultima modifica:
Con degli alberi in mezzo non mi sembra tutto così automatico... :eusa_think:
E poi non voleva puntare Via Aranova?

Si per pura prova avevo messo la blu22 in verticale su aranova. ho trovato quel famoso 46 dbuV mer 28 . contro il 52 dbuV mer 23 di velo veronese.
Da qui è nato tutto .
Si alzando il palo con uno schifoso di prova a 5 metri ho ottenuto sul ch49 un 51 dbuV mer 29 .
Da qui il lavoro che devo realizzare .
La Rai anche con vegetazione non da problemi. Qualche post prima ho dato le misurazioni alzando il palo provvisoriamente con uno non idoneo . vecchio.
Ho fatto un piccolo riassunto

Velo veronese anche alzando non arrivo mai a superare mer 24 anche con potenze superiori.
Da qui la decisione di puntare su aranova
Alla coppia anziana interessa solo rete 4 5 Italia 1 e la Rai . per questo ho puntato tutto su questi mux

oggi ho completato il lavoro . scrivero' i risultati

@ areggio, mardergri

magari aver avuto i surgelati ... 34 gradi .:eusa_wall::sad:

il tubo è stato verniciato il nome si leggeva male . nel 1980 avevo 10 anni ....:D
ma devo dire solidissimo ... come nuovo

ciao

Indietro
Alto Basso