Personalmente ho usato la Pinnacle Hybrid, che ho apprezzato perchè permetteva di vedere anche l'analogico, però: software disastro, pesantissimo ed inefficiente, tanto da costringere ad usare software alternativi come DvbDream per il digitale e vlc per l'analogico.
Ultimamente erano stati sviluppati software proprietari migliori, ma ho perso contatto, sia perchè ho smesso di usarla, sia perchè mi risulta che la Pinnacle, già in crisi da tempo per una serie di prodotti "sbagliati" (tra cui questo

) sia stata acquisita e ed i siti di supporto sono stati rivoluzionati varie volte...
Il problema in generale di questi ricevitori è che hanno un circuito di ingresso che mal si adatta ai livelli presenti negli impianti di antenna, parallelamente l'antennina in dotazione funziona solo in presenza di segnali molto forti...
In conclusione ho raggiunto l'optimum collegandola all'impianto d'antenna centralizzato, ma applicando in ingresso un attenuatore regolabile.
Giudizio in generale (condiviso anche da altri che hanno provato tali apparecchi e confrontati qui sul forum): Negativo, unico vantaggio prezzo relativamente basso...