Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..immagino che il restyling riguardi anche GUIDA TV...di solito procedono insieme....oggi controllo:evil5:

Ps ma VERO TV adesso esce al mercoledì e NON più al martedì?:eusa_think:

Non ho citato Guida tv perchè nella mia città oggi è uscito solamente TelePiù. Presumo che anche Sorrisi e Canzoni abbia fatto un minimo di cambiamento considerato che le tre testate: Sorrisi e Canzoni, Telepiù e Guida tv appartengono tutte alla stessa casa editrice.

..ieri li ho esaminati TUTTI!:D
Confermo il restyiling anche di GUIDA TV, che però perde la pagina iniziale quotidiana di segnalazione film ed eventi sportivi (recuperata soltanto in parte da 2 pagine poste ad inizio guida dei migliori film della settimana - 3 per giorno -),mentre SORRISI è rimasto UGUALE.
Su GUIDA TV inserito il palinsesto di DMAX...:evil5:

Visto che li ha esaminati tutti :D sai per caso se i palinsesti di telepiù dei canali rai4, raimovie ed iris sono completi? ed inoltre quali canali Sky ha?

Compravo Verotv ma dopo il pessimo restyling, sono tornato a tvsette che ha i palinsesti del digitale terrestre che mi interessano di più quasi completi: rai4, raimovie ed iris, ma dei canali Sky ha ben poco, solo i canali cinema.

damien ha scritto:
Visto che li ha esaminati tutti :D sai per caso se i palinsesti di telepiù dei canali rai4, raimovie ed iris sono completi? ed inoltre quali canali Sky ha?

Compravo Verotv ma dopo il pessimo restyling, sono tornato a tvsette che ha i palinsesti del digitale terrestre che mi interessano di più quasi completi: rai4, raimovie ed iris, ma dei canali Sky ha ben poco, solo i canali cinema.

..allora per VERO TV ho visto che negli ultimi numeri hanno ridotto i caratteri e quindi un po'di palinsesto (dei vari canali digitali) è stato recuperato....:evil5:
Per GUIDA TV(che ho acquistato ed immagino valga anche per TELEPIU') i palinsesti di RAIMOVIE,RAI4,IRIS iniziano alle 11.45/12.00 e proseguono con la seconda serata compresa.
Per i canali Sky compaiono i palinsesti di prima serata dei canali CINEMA,CULT,MGM,i vari FOX,SKYUNO,DISCOVERY,NATIONAL GEO,HISTORY,AXN,AXNSCIFI,SS1,SS2 ed EUROSPORT....:evil5:

damien ha scritto:

Compra Guida Tv. Costa solo 50 cent. e vedi se va bene

@ damien:
Guida TV (come suggerito anche da Euplio), o anche TV Mia... ;)

Grazie per le risposte.
Proverò guidatv, sperando che abbiano migliorato la grafica perché se non ricordo male per alcuni canali minori mettevano i programmi televisivi uno di fianco all'altro invece di incolonnarli.

@ BER
TVmia è CAMBIATA?:eusa_think:
Perchè ricordo che NON aveva i programmi di LA7D e, dei canali Sky, aveva solo quelli CINEMA e SKYUNO....:doubt:

@ EUPLIO
GUIDATV costa QUESTA SETTIMANA 50 centesimi, ma il suo prezzo "normale" è 60 centesimi...:evil5:

@damien
su GUIDA TV i programmi dei canali Sky sono, come ricordi bene tu,uno a fianco dell'altro e NON incolonnati....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
@ BER
TVmia è CAMBIATA?:eusa_think:
Perchè ricordo che NON aveva i programmi di LA7D e, dei canali Sky, aveva solo quelli CINEMA e SKYUNO....:doubt:
Ho suggerito GuidaTV come prima scelta (abbastanza completa)... TvMia come alternativa (ma più sintetica, più indicata per il DTT -Rai4, RaiMovie, ecc-). I palinsesti non sono dissimili da quelli di DipiùTV...

Anche io ritengo TelePiù/Guida tv il settimanale tascabile più completo rispetto all concorrenza (Telesette, Tvmia)

A quando un bel restyling a Di Più tv? Mancano molti canali del dtt e soprattutto mi sono sempre chiesto... ma che centra espansione tv? Poichè è una tv locale lombarda??

ale89 ha scritto:
A quando un bel restyling a Di Più tv? Mancano molti canali del dtt e soprattutto mi sono sempre chiesto... ma che centra espansione tv? Poichè è una tv locale lombarda??
Oltre a ciò che hai detto anche i palinsesti si trovano in maniera confusionaria, vedi LA7 che si trova su due pagine!

Su Telepiù i programmi dei palinsesti sono sempre uno di fianco l'altro o, da questo numero, li hanno incolonnati per tutti i canali? Danno maggiori info come stagione di telefilm o altro?

..sono aumentati i box giornalieri illustrati dei canali digitali...:evil5:

su dipiù tv ci sono i seguenti canali:
FREE
rai 1,2,3,4,5,storia,gulp,yoyo,movie,premium
rete 4,canale 5,italia 1,iris,mediaset extra,la5,la7,la7d,mtv,espazione TV(canale locale io boh:doubt: ),7 gold,deejay tv,boing,K2,cielo,canale italia,TV 2000,sportitalia 1 e 2
PAY
premium cinema emotion,steel,cartoon network e premium calcio(disney channel sta nella sezione satellite)
mancano all'appello molti canale tra cui i più importanti sono:italia 2,rai sport 1,rai sport 2,cartoonito,real time,frisbee,premium cinema,premium cinema energy,disney junior,joy,mya,studio universal,premium cinema comedy e premium crime solo per citarne alcuni
esigo che vengano aggiunti almeno 10-15 palinsesti anche piccoli con il palinsesto del pomeriggio e sera,anche con un aumento di 20 cents però non si può avere così pochi palinsesti
e un ultima cosa....và eliminato il palinsesto di espansione TV

DTT the best ha scritto:
su dipiù tv ci sono i seguenti canali:
FREE
rai 1,2,3,4,5,storia,gulp,yoyo,movie,premium
rete 4,canale 5,italia 1,iris,mediaset extra,la5,la7,la7d,mtv,espazione TV(canale locale io boh:doubt: ),7 gold,deejay tv,boing,K2,cielo,canale italia,TV 2000,sportitalia 1 e 2
PAY
premium cinema emotion,steel,cartoon network e premium calcio(disney channel sta nella sezione satellite)
mancano all'appello molti canale tra cui i più importanti sono:italia 2,rai sport 1,rai sport 2,cartoonito,real time,frisbee,premium cinema,premium cinema energy,disney junior,joy,mya,studio universal,premium cinema comedy e premium crime solo per citarne alcuni
esigo che vengano aggiunti almeno 10-15 palinsesti anche piccoli con il palinsesto del pomeriggio e sera,anche con un aumento di 20 cents però non si può avere così pochi palinsestie un ultima cosa....và eliminato il palinsesto di espansione TV
Fai prima a cambiare settimanale! Anche io vorrei un settimanale che pubblicasse i palinsesti delle intere 24 ore di tutti i canali tv, locali comprese. Sarei disposto a spendere anche 3 € a settimana. Purtroppo invece di privileggiare i box con i palinsesti ci mettono rubriche che non hanno nulla a che fare con la tv (oroscopo, cucina, cruciverba, rubriche di dalute,ecc) sprecando così pagine utili.

l unico rimasto con le tv locali pare sia telesette vero? ;)

..sì, ESATTO..1 pagina con 8 box (cioè 8 tv locali,comprese sempre 7GOLD e ODEON)...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso