Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:Visto che li ha esaminati tuttisai per caso se i palinsesti di telepiù dei canali rai4, raimovie ed iris sono completi? ed inoltre quali canali Sky ha?
Compravo Verotv ma dopo il pessimo restyling, sono tornato a tvsette che ha i palinsesti del digitale terrestre che mi interessano di più quasi completi: rai4, raimovie ed iris, ma dei canali Sky ha ben poco, solo i canali cinema.
Compra Guida Tv. Costa solo 50 cent. e vedi se va benedamien ha scritto:Visto che li ha esaminati tuttisai per caso se i palinsesti di telepiù dei canali rai4, raimovie ed iris sono completi? ed inoltre quali canali Sky ha?
Compravo Verotv ma dopo il pessimo restyling, sono tornato a tvsette che ha i palinsesti del digitale terrestre che mi interessano di più quasi completi: rai4, raimovie ed iris, ma dei canali Sky ha ben poco, solo i canali cinema.
Ho suggerito GuidaTV come prima scelta (abbastanza completa)... TvMia come alternativa (ma più sintetica, più indicata per il DTT -Rai4, RaiMovie, ecc-). I palinsesti non sono dissimili da quelli di DipiùTV...Il Bacco ha scritto:@ BER
TVmia è CAMBIATA?![]()
Perchè ricordo che NON aveva i programmi di LA7D e, dei canali Sky, aveva solo quelli CINEMA e SKYUNO....![]()
Oltre a ciò che hai detto anche i palinsesti si trovano in maniera confusionaria, vedi LA7 che si trova su due pagine!ale89 ha scritto:A quando un bel restyling a Di Più tv? Mancano molti canali del dtt e soprattutto mi sono sempre chiesto... ma che centra espansione tv? Poichè è una tv locale lombarda??
VeroEuplio ha scritto:Oltre a ciò che hai detto anche i palinsesti si trovano in maniera confusionaria, vedi LA7 che si trova su due pagine!
Fai prima a cambiare settimanale! Anche io vorrei un settimanale che pubblicasse i palinsesti delle intere 24 ore di tutti i canali tv, locali comprese. Sarei disposto a spendere anche 3 € a settimana. Purtroppo invece di privileggiare i box con i palinsesti ci mettono rubriche che non hanno nulla a che fare con la tv (oroscopo, cucina, cruciverba, rubriche di dalute,ecc) sprecando così pagine utili.DTT the best ha scritto:su dipiù tv ci sono i seguenti canali:
FREE
rai 1,2,3,4,5,storia,gulp,yoyo,movie,premium
rete 4,canale 5,italia 1,iris,mediaset extra,la5,la7,la7d,mtv,espazione TV(canale locale io boh),7 gold,deejay tv,boing,K2,cielo,canale italia,TV 2000,sportitalia 1 e 2
PAY
premium cinema emotion,steel,cartoon network e premium calcio(disney channel sta nella sezione satellite)
mancano all'appello molti canale tra cui i più importanti sono:italia 2,rai sport 1,rai sport 2,cartoonito,real time,frisbee,premium cinema,premium cinema energy,disney junior,joy,mya,studio universal,premium cinema comedy e premium crime solo per citarne alcuni
esigo che vengano aggiunti almeno 10-15 palinsesti anche piccoli con il palinsesto del pomeriggio e sera,anche con un aumento di 20 cents però non si può avere così pochi palinsestie un ultima cosa....và eliminato il palinsesto di espansione TV