Bacco, se vuoi un buon settimanale tv prendi Sorrisi e Canzoni. Credo sia la migliore guida tv presente in edicola, e gli articoli sono abbastanza buoni, sicuramente meglio di Dipiù TV. Però costa €1,50.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Bacco, se vuoi un buon settimanale tv prendi Sorrisi e Canzoni. Credo sia la migliore guida tv presente in edicola, e gli articoli sono abbastanza buoni, sicuramente meglio di Dipiù TV. Però costa €1,50.
damien ha scritto:Che porcheria che è diventato Verotv, son davvero riusciti nell'impresa di peggiorarlo. Oggi è stata l'ultima volta che l'ho preso.
Quindi oltre tv sorrisi canzoni che non compro per principio, cosa c'è di altro?
Euplio ha scritto:Molto meglio Telepiù allora. Rispetto a telesette ha 7 canali in più del digitale terrestre e 7 canali in più della pay tv Mediaset, insomma è più completo anche rispetto a Sorrisi e Canzoni
e con le recensioni di Morando Morandini (Serbelloni Mazzanti Viendalmare) e famigliaIl Bacco ha scritto:oppure sullo "storico" TELESETTE (visto che mi interessano i film di prima serata e lì più o meno ci sono tutti!)...![]()
Bluelake ha scritto:e con le recensioni di Morando Morandini (Serbelloni Mazzanti Viendalmare) e famiglia![]()
Il Bacco ha scritto:..DI PIU'TV in edicola QUESTA SETTIMANA(con i programmi dal 24 al 30/12) al prezzo offerta di 50 centesimi....![]()
Numero Uno ha scritto:Ma come ti trovi con DI PIU' TV? OK il costo, però i redazionali mi sembrano abbastanza brutti, la programmazione dei canali digitali scarna... Schede dei programmi solo delle generaliste... A parte il direttore e il prezzo poco competitivo, Sorrisi è fatto abbastanza bene, pensa questa settimana ci sono 10 pagine con i programmi delle feste.![]()