Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bacco, se vuoi un buon settimanale tv prendi Sorrisi e Canzoni. Credo sia la migliore guida tv presente in edicola, e gli articoli sono abbastanza buoni, sicuramente meglio di Dipiù TV. Però costa €1,50.

Peccato che TV Sorrisi e Canzoni non riporta tutte le tv del digitale terrestre. Ne mancano parecchie
Ma Tvoggi è ancora presente in edicola oppure ha fatto una breutta fine?

TVOggi, purtroppo, ha chiuso da oltre un anno. :crybaby2:
Invece, a TV Sorrisi e Canzoni, mancano come canali digitali Frisbee, Sportitalia, Canal One e DMax. Di questi solo i primi due sono presenti su altre riviste. Ma per il resto è super completa. ;)

MA perchè ci sono i palinsesti di Cartonito, Odeon tv, Canale Italia? E poi i palinsesti sono incompleti

Numero Uno ha scritto:
Bacco, se vuoi un buon settimanale tv prendi Sorrisi e Canzoni. Credo sia la migliore guida tv presente in edicola, e gli articoli sono abbastanza buoni, sicuramente meglio di Dipiù TV. Però costa €1,50.

..più di 1 euro NON voglio/posso spendere...:eusa_naughty: ...poi SIGNORINI non lo reggo...!:icon_rolleyes:

Allora, riepilogo la situazione.

2 pagine per i tre canali generalisti Rai, 2 pagine per i tre canali generalisti Mediaset. C'è praticamente la descrizione di quasi ogni programma.

DIGITALE TERRESTRE:

Palinsesti completi con descrizione della prima serata: La7, Rai 4, Rai Storia, Rai Movie, La5, Iris, Cielo, Boing.

Palinsesti completi: Mediaset Extra, MTV, 7Gold, Canale Italia

Palinsesti del day-time (di circa 8-12 ore): La7D, Rai 5, Rai Premium, Rai Sport 1, Italia 2, Deejay TV, Real Time, Cartoonito, Rai Gulp, Rai Yoyo, K2, TV2000.

MEDIASET PREMIUM

Palinsesti completi con descrizione della prima serata: Premium Cinema, Cinema Emotion, Cinema Energy

Palinsesti completi: Studio Universal

Palinsesti del day time (di circa 8-12 ore): Joi, Mya, Steel, Crime, Cinema Comedy, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio, Disney Channel, Disney Junior, Cartoon Network.

SKY

Palinsesti completi con descrizione della prima serata: Cinema 1, Cinema Hits, Cinema family, cinema passion, cinema max, Fox.

Palinsesti del day time (di circa 8-12 ore): Cinema comedy, cinema classics, cult, mgm, horror channel, fox life, fox crime, fox crime, axn, comedy central, sky 1, diva universal, e!, discovery channel, national geo, history, sky sport 1/2/3, eurosport, espn.

In edicola non c'è niente di più completo, purtroppo. Ti trovi? ;)

Che porcheria che è diventato Verotv, son davvero riusciti nell'impresa di peggiorarlo. Oggi è stata l'ultima volta che l'ho preso.
Quindi oltre tv sorrisi canzoni che non compro per principio, cosa c'è di altro?

damien ha scritto:
Che porcheria che è diventato Verotv, son davvero riusciti nell'impresa di peggiorarlo. Oggi è stata l'ultima volta che l'ho preso.
Quindi oltre tv sorrisi canzoni che non compro per principio, cosa c'è di altro?

....concordo..:mad: ....una VERA schifezza..:eusa_naughty: ..oltre a Sorrisi (che anch'io NON compro ideologicamente), penso che mi orienterò su DIPIU'TV oppure sullo "storico" TELESETTE (visto che mi interessano i film di prima serata e lì più o meno ci sono tutti!)...:evil5:

Molto meglio Telepiù allora. Rispetto a telesette ha 7 canali in più del digitale terrestre e 7 canali in più della pay tv Mediaset, insomma è più completo anche rispetto a Sorrisi e Canzoni

Mi sa che torno su telesette pure io, perché dipiùtv l'avevo sfogliato qualche mese fa ed aveva una grafica orrenda illeggibile tanto che l'ho lasciato lì, non so se ora è cambiata.

Però è davvero incredibile che non esista in italia una guida tv che riporti solamente i palinsesti televisivi senza tutte quelle pagine penose fatte di interviste inutili alla velina di turno.

Euplio ha scritto:
Molto meglio Telepiù allora. Rispetto a telesette ha 7 canali in più del digitale terrestre e 7 canali in più della pay tv Mediaset, insomma è più completo anche rispetto a Sorrisi e Canzoni

..a me TELEPIU'non interessa, visto che cerco anche i palinsesti delle emittenti locali e non ho (nè intendo avere) alcuna PAY TV...;)

..anche per questa settimana (10-16 dicembre) VERO TV in offerta a 50 centesimi....

..DI PIU'TV in edicola QUESTA SETTIMANA(con i programmi dal 24 al 30/12) al prezzo offerta di 50 centesimi....;)

Bluelake ha scritto:
e con le recensioni di Morando Morandini (Serbelloni Mazzanti Viendalmare) e famiglia :D

..sulla stessa falsariga, ti segnalo le recensioni dei film presenti su TELEPIU'...:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..DI PIU'TV in edicola QUESTA SETTIMANA(con i programmi dal 24 al 30/12) al prezzo offerta di 50 centesimi....;)

Ma come ti trovi con DI PIU' TV? OK il costo, però i redazionali mi sembrano abbastanza brutti, la programmazione dei canali digitali scarna... Schede dei programmi solo delle generaliste... A parte il direttore e il prezzo poco competitivo, Sorrisi è fatto abbastanza bene, pensa questa settimana ci sono 10 pagine con i programmi delle feste. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ma come ti trovi con DI PIU' TV? OK il costo, però i redazionali mi sembrano abbastanza brutti, la programmazione dei canali digitali scarna... Schede dei programmi solo delle generaliste... A parte il direttore e il prezzo poco competitivo, Sorrisi è fatto abbastanza bene, pensa questa settimana ci sono 10 pagine con i programmi delle feste. ;)

..DIPIU'TV lo prendo per mia mamma..;) ..io ormai prendo quasi sempre GUIDA TV,per le mie esigenze è perfetto..:icon_cool: . anche se gradirei che ci fossero anche i palinsesti di SPORTITALIA(che peraltro ci sono su DIPIU'TV ove invece manca RAISPORT....:crybaby2: )

Restyling per il settimanale Telepiù che da questa settimana oltre alla grafica nuova, ha inserito il palinsesto di altre tv sia di Sky che del digitale terrestre (Dmax). Rai 4, Rai Movie, Iris e La 5 ora sono più valorizzate perchè inserite nella pagina delle tre reti principali. Attualmente Telepiù è il settimanale che offre il palinsesto di più televisioni del digitale terrestre, sono 33 palinsesti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso