Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno tolto il palinsesto di Coming son. Potevano metterci quello di Sportitalia oppure quello di Odeon tvIl Bacco ha scritto:..acquistato nuovo numero di VERO TV al prezzo lancio di 50 centesimi...segnalo che,nella sezione PROGRAMMI TV, è stato AMPLIATO il palinsesto di IRIS e RAIMOVIE (ora portati a fianco de LA 7) ed è stato invece "contratto" quello de LA7D e CIELO....bene così (almeno per le mie esigenze)...![]()
LA concorrenza fa bene!Numero Uno ha scritto:Qualcuno che ha preso Sorrisi sa dirci ci sono stati cambiamenti nella guida TV? Onestamente ho notato un discreto aumento di qualità negli articoli di Sorrisi dalla fine dell'anno scorso...
Numero Uno ha scritto:Comunque stasera prendo VERO TV quando torno a casa.
Ah, i palinsesti di Rai 4 e La 5 non li hanno portati alle 24 ore, vero?
Su Vero tv e Telesette ancora nulla di nuovo. Probabilmente dalla prossima settimana metteranno i palinsesti di questi due nuovi canaliNumero Uno ha scritto:Sorrisi da questa settimana riporta i palinsesti di DISCOVERY WORLD e BBC KNOWLEDGE, dove prima ospitava i palinsesti di DAHLIA.Su VEROTV di questa settimana ci sono novità nei palinsesti?
L'avevo scritto già!Il Bacco ha scritto:....ho controllato anche il nuovo numero di DI PIU'TV.....nessun palinsesto dei canali documentari MP....![]()