Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buono, mi sa che allora compro vero tv questa settimana.

Il Bacco ha scritto:
..acquistato nuovo numero di VERO TV al prezzo lancio di 50 centesimi...segnalo che,nella sezione PROGRAMMI TV, è stato AMPLIATO il palinsesto di IRIS e RAIMOVIE (ora portati a fianco de LA 7) ed è stato invece "contratto" quello de LA7D e CIELO....bene così (almeno per le mie esigenze)...;)
Hanno tolto il palinsesto di Coming son. Potevano metterci quello di Sportitalia oppure quello di Odeon tv

..COMING SOON hanno fatto BENE a toglierlo...poi avendo "allargato" gli spazi di IRIS e RAI MOVIE(ora hanno il palinsesto completo delle 24 ore),qualcosa dovevano pure togliere.....mettere ODEON e SPORTITALIA è inutile,visto che il palinsesto pubblicato sui settimanali tv di SPORTITALIA è quanto MAI generico e quello di ODEON è uguale TUTTE le settimane..:icon_rolleyes: ..piuttosto io avrei "allargato" RAI 4 invece di RAI MOVIE....:happy3:

Devo spezzare una lancia per VERO TV. Sono onesto: partii prevenutissimo su questo settimanale non apprezzando particolarmente le riviste della casa editrice. Ma mi sono ricreduto: i servizi pubblicati nei primi due numeri non sono male, anzi. E anche le interviste sono interessanti. Inoltre la guida TV è fatta abbastanza bene e credo siano gli unici a pubblicare il palinsesto completo di Joi/Mya/Steel...
L'unica cosa che mi fa imbestialire è: perchè tutti i settimanali pubblicano il palinsesto prima di Energy, poi di Emotion, quando anche nella LCN è il contrario... Non capisco l'ha fatto Sorrisi per prima e quindi lo fanno tutti???

Comunque stasera prendo VERO TV quando torno a casa.
Ah, i palinsesti di Rai 4 e La 5 non li hanno portati alle 24 ore, vero?

Qualcuno che ha preso Sorrisi sa dirci ci sono stati cambiamenti nella guida TV? Onestamente ho notato un discreto aumento di qualità negli articoli di Sorrisi dalla fine dell'anno scorso...

Numero Uno ha scritto:
Qualcuno che ha preso Sorrisi sa dirci ci sono stati cambiamenti nella guida TV? Onestamente ho notato un discreto aumento di qualità negli articoli di Sorrisi dalla fine dell'anno scorso...
LA concorrenza fa bene!

Numero Uno ha scritto:
Comunque stasera prendo VERO TV quando torno a casa.
Ah, i palinsesti di Rai 4 e La 5 non li hanno portati alle 24 ore, vero?

...io SORRISI l'ho preso la settimana di SanRemo per il dvd Disney x mio figlio e l'ho trovato abbastanza ILLEGGIBILE negli articoli e sopratutto nei caratteri tipografici del palinsesto DAVVERO troppo PICCOLI...:eusa_naughty: ..su VERO TV posso dire tutto il bene possibile a livello di articoli (ben fatti ed esaustivi),di prezzo e di palinsesto(anche se io avrei messo le 24 ore di RAI4,invece di quelle di RAI MOVIE).;)

Ultima modifica di un moderatore:
Da me si prende sempre sorrisi e canzoni, ma conosco in diversi che considerano Vero tv un buon settimanale.... magari costa anche meno....:D

..anche questa settimana (08/03/2011) VERO TV in edicola "cut price" a soli 50 centesimi....che diventano 70 con l'allegato de IL MEGLIO DI VERO CUCINA....:D

A tutt'oggi nessun settimanale riporta i palinsesti dei due nuovi canali di documentari di Mediaset

Sorrisi da questa settimana riporta i palinsesti di DISCOVERY WORLD e BBC KNOWLEDGE, dove prima ospitava i palinsesti di DAHLIA.

Su VEROTV di questa settimana ci sono novità nei palinsesti?

Numero Uno ha scritto:
Sorrisi da questa settimana riporta i palinsesti di DISCOVERY WORLD e BBC KNOWLEDGE, dove prima ospitava i palinsesti di DAHLIA.Su VEROTV di questa settimana ci sono novità nei palinsesti?
Su Vero tv e Telesette ancora nulla di nuovo. Probabilmente dalla prossima settimana metteranno i palinsesti di questi due nuovi canali

lo guardicchiato vero tv, non sembra malaccio... anche se la pubblicita in tv te lo fa odiare :D

Aggiunti i palinsesti delle due nuove tv di documentari Mediaset Premium sui settimanali Telepiù e Guida Tv

Mi sono dimenticato di dire che questa settimana Guida TV è a metà prezzo: costa solo 30 centesimi.

questo lunedì 14/03 VERO TV "mantiene" il prezzo di 50 centesimi..;) ..lo stesso prezzo pure per il nuovo numero di DIPIU'TV..:D ..peraltro su VERO TV ancora nessuna traccia dei palinsesti dei NUOVI canali Mediaset Premium.....:icon_rolleyes:

....ho controllato anche il nuovo numero di DI PIU'TV.....nessun palinsesto dei canali documentari MP....:evil5:

.. NON sono rimbambito.:eusa_naughty: ...l'avevi scritto con il PUNTO INTERROGATIVO, quindi ti ho risposto!:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso