Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
StefanoNip ha scritto:
... e come vende poco Telepiù! Mi sembra strano, dietro di lui c'è solo TV Mia. Mah...
Invece mi sorprende molto l'exploit di Telesette: è quello che vende di più, (escluso Sorrisi)! Allora siete i tantissimi in imbarazzo quando lo chiedete in edicola

Dati dati Sorrisi vende 200mila in più!

PopolodiRaidue ha scritto:
A vendite, maggio 2012:

DIPIU' TV 387.520
GUIDA TV 207.000
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 348.087
SORRISI E CANZONI TV 628.921
TELEPIU' 171.875
TELESETTE 441.680
TV MIA 167.320
VERO TV 192.429

A pieno regime sono una miniera d'oro sti giornali

Ah ecco, visto che vendono ugualmente non si degnano minimamente di migliorare le loro riviste.

Sentite, come informazioni e palinsesti la migliore è sorrisi e canzoni, che però costa €1,50. Io tutte le altre le butterei. Se proprio ne volete salvare qualcuna io direi telepiù e vero tv. Ma non capisco come possiate apprezzare telesette. Certo, se volete i palinsesti dei canali regionali ok, ma per il resto è davvero imbarazzante... :icon_rolleyes:

Purtroppo questo è il panorama delle guide tv in Italia.
Io la compro perché per i canali del DT che seguo di più, mette i palinsesti quasi completi: rai movie, iris e rai 4.

damien ha scritto:
Io la compro perché per i canali del DT che seguo di più, mette i palinsesti quasi completi: rai movie, iris e rai 4.

Esatto. Pure io per quelli, i film, i palinsesti verticali e soprattutto lo sport.

damien ha scritto:

Eh è vero che mette i palinsesti quasi completi, ma neanche un'informazione. Almeno sorrisi, che forse non mette i palinsesti completi, ma quasi, ti da l'informazione almeno della prima serata, se non anche altre info, con l'aggiunta delle due pagine di consigli, che secondo me sono un valore aggiunto. E poi la grafica di telesette è inguardabile, secondo me nel momento in cui spireranno i 400000 anziani che la comprano ogni settimana, per forze di cose dovrà chiudere, perchè i restanti acquirenti non ce la faranno a far mandare avanti la baracca. :p Che faccia un bel restyling grafico e contenutistico, dia più informazioni e faccia meno errori (io qualche volta l'ho comprata, non parlo "tanto per" e qualche volta ho notato diversi errori) e allora ne riparliamo. ;)

Numero Uno ha scritto:
Eh è vero che mette i palinsesti quasi completi, ma neanche un'informazione. Almeno sorrisi, che forse non mette i palinsesti completi, ma quasi, ti da l'informazione almeno della prima serata, se non anche altre info, con l'aggiunta delle due pagine di consigli, che secondo me sono un valore aggiunto. E poi la grafica di telesette è inguardabile, secondo me nel momento in cui spireranno i 400000 anziani che la comprano ogni settimana, per forze di cose dovrà chiudere, perchè i restanti acquirenti non ce la faranno a far mandare avanti la baracca. :p Che faccia un bel restyling grafico e contenutistico, dia più informazioni e faccia meno errori (io qualche volta l'ho comprata, non parlo "tanto per" e qualche volta ho notato diversi errori) e allora ne riparliamo. ;)

Mah...:eusa_think:

Io continuo a tenermi stretto Film TV (l'unico settimanale che ha i palinsesti pressoché completi di tutti i canali in listino) nonostante (ahimé) il suo prezzo sia salito a 2 Euro dal numero scorso

Credo che il migliore sia sicuramente Tv sorrisi e canzoni ma trovo ben fatto anche Vero Tv anche se preferirei un restyling per migliorare, il telesette non lo compro ormai da anni è quasi uguale da + di 22 o 26 anni.

Freak71 ha scritto:
Io continuo a tenermi stretto Film TV (l'unico settimanale che ha i palinsesti pressoché completi di tutti i canali in listino) nonostante (ahimé) il suo prezzo sia salito a 2 Euro dal numero scorso

2 euro. Ammazza!

..io li ruoto un po' tutti (quelli che costano non più di 1 euro).;)
La scocciatura è quella di TELESETTE e GUIDATV che iniziano la domenica,mentre gli altri di sabato e quindi mi sfalsano gli acquisti.:doubt:

Il Bacco ha scritto:
..io li ruoto un po' tutti (quelli che costano non più di 1 euro).;)
La scocciatura è quella di TELESETTE e GUIDATV che iniziano la domenica,mentre gli altri di sabato e quindi mi sfalsano gli acquisti.:doubt:

eheheheh è vero. Non più di 1 euro però...

eheheheh è vero. Non più di 1 euro però...

Se permettete, l'anno scorso feci un abbonamento speciale a tv sorrisi e canzoni, promosso dalla banca se non sbaglio, un anno a 30 euro. Praticamente ogni numero lo pago € 0,58 e lo ricevo fino a casa e mi arriva tra il mercoledì e il venerdì prima dell'inizio della programmazione. Nel caso non arriva chiamo e prorogano l'abbonamento. :D

Numero Uno ha scritto:
Se permettete, l'anno scorso feci un abbonamento speciale a tv sorrisi e canzoni, promosso dalla banca se non sbaglio, un anno a 30 euro. Praticamente ogni numero lo pago € 0,58 e lo ricevo fino a casa e mi arriva tra il mercoledì e il venerdì prima dell'inizio della programmazione. Nel caso non arriva chiamo e prorogano l'abbonamento. :D

Sorrisi è grande di formato. Io lo escludo a priori.

Sorrisi è grande di formato. Io lo escludo a priori.

Credo che, semmai un giorno, anche in Italia qualche editore decidesse di lanciare una guida tv completa (come ce ne sono all'estero) il formato scelto dovrà essere inevitabilmente il magazine, magari in un formato maneggevole - e Sorrisi lo ha - ma non certo il pocket, perché è difficile farci stare tanti canali in modo completo e illustrato.
Per questo motivo, anche la prestigiosa e storica "TV Guide" americana (la lettura preferita da Homer Simpson:D ) da pochi anni è passata dal formato pocket che ha sempre avuto a quello grande

Numero Uno ha scritto:

..io abbonamenti NON ne faccio perchè NON voglio vincolarmi ad un unico settimanale....:D

..figurarsi che io ogni settimana :evil5: vado a vedere le copertine dei settimanali tv sul sito EDICOLA INFORMA....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso