Il Bacco ha scritto:..figurarsi che io ogni settimanavado a vedere le copertine dei settimanali tv sul sito EDICOLA INFORMA....
Alle volte prendo quello del Carrefour ma poi torno sempre a Telesette

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:..figurarsi che io ogni settimanavado a vedere le copertine dei settimanali tv sul sito EDICOLA INFORMA....
Dove hai preso questi dati?PopolodiRaidue ha scritto:A vendite, giugno 2012:
DIPIU' TV 382.370
GUIDA TV 200.600
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 353.420
SORRISI E CANZONI TV 623.735
TELEPIU' 170.020
TELESETTE 428.625
TV MIA 162.570
VERO TV 192.865
Ammazza se vendono
Euplio ha scritto:Dove hai preso questi dati?
Perchè hai riportato anche il dato di SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA?
Numero Uno ha scritto:Tre piccoli accorgimenti nella guida tv di sorrisi e canzoni: le prime serate sono nuovamente evidenziate per tutti i canali, i film sono tornati in rosso e per tutti i telefilm di prima serata (ma anche qualche altro) oltre al numero della stagione è stato inserito anche il numero dell'episodio (con, ovviamente, il relativo titolo).![]()
Numero Uno ha scritto:Tre piccoli accorgimenti nella guida tv di sorrisi e canzoni: le prime serate sono nuovamente evidenziate per tutti i canali, i film sono tornati in rosso e per tutti i telefilm di prima serata (ma anche qualche altro) oltre al numero della stagione è stato inserito anche il numero dell'episodio (con, ovviamente, il relativo titolo).![]()
StefanoNip ha scritto:Hanno fatto bene. Però nei palinsesti hanno tolto i "loghini" che segnalavano l'illustrazione del programma nella doppia pagina iniziale, e che era utile.
A proposito, la doppia pagina illustrativa secondo me dovrebbero riorganizzarla graficamente, perché le locandine sono buttate dentro senza una logica precisa e mi sembrano un po' confusionarie.
Euplio ha scritto:Da questa settimana GUIDA TV e TELEPIU' riportano i palinsesti dei canali Giallo e Focus. Hanno tolto però Canale Italia
Euplio ha scritto:Non ho il vecchio numero. Ad un colpo d'occhio sembra mancare solamente Canale Italia. FOrse hanno rimpicciolito i carattere dei box minori
Numero Uno ha scritto:Ma Dipiù TV non ne vuole proprio sapere di un bel restyling alla parte relativa ai programmi? (lasciamo perdere le notizie, questa settimana ho visto in copertina un' "inchiesta" su come dormono i vip...) Sul fronte digitale credo sia il peggiore tra tutti.
A me il nuovo sorrisi continua a piacere, e sono molto contento dell'ultimo restyling: veramente tante notizie interessanti, utili le guide e i programmi mi piacciono così (con i consigli, sorrisi è quello che da' più informazioni in assoluto).
Hanno ristretto il palinsesto di Sport ItaliaIl Bacco ha scritto:..e quale canale hanno ristretto per farli entrare tutti e due?Hanno tolto 1 box?![]()