Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Bacco ha scritto:
..figurarsi che io ogni settimana :evil5: vado a vedere le copertine dei settimanali tv sul sito EDICOLA INFORMA....

Alle volte prendo quello del Carrefour ma poi torno sempre a Telesette:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

..ho visto che è piuttosto VIVACE la pagina FB di TELEPIU'...rispondono anche alle domande!;)

Vendite Luglio:

DIPIU' TV 385.320
GUIDA TV 187.750
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 347.420
SORRISI E CANZONI TV 607.309
TELEPIU' 161.500
TELESETTE 407.700
TV MIA 156.520
VERO TV 193.490

Calo per quasi tutti. Molto per Telesette da Maggio a Luglio.

..con l'estate un calo di vendite ci può stare,visto che la gente guarda meno la televisione....poi su TELESETTE in estate le pagine di pubblicità "lievitano" a scapito dei contenuti giornalistici...:icon_rolleyes:

PopolodiRaidue ha scritto:
A vendite, giugno 2012:
DIPIU' TV 382.370
GUIDA TV 200.600
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 353.420
SORRISI E CANZONI TV 623.735
TELEPIU' 170.020
TELESETTE 428.625
TV MIA 162.570
VERO TV 192.865
Ammazza se vendono
Dove hai preso questi dati?
Perchè hai riportato anche il dato di SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA?

Tre piccoli accorgimenti nella guida tv di sorrisi e canzoni: le prime serate sono nuovamente evidenziate per tutti i canali, i film sono tornati in rosso e per tutti i telefilm di prima serata (ma anche qualche altro) oltre al numero della stagione è stato inserito anche il numero dell'episodio (con, ovviamente, il relativo titolo). ;)

Numero Uno ha scritto:
Tre piccoli accorgimenti nella guida tv di sorrisi e canzoni: le prime serate sono nuovamente evidenziate per tutti i canali, i film sono tornati in rosso e per tutti i telefilm di prima serata (ma anche qualche altro) oltre al numero della stagione è stato inserito anche il numero dell'episodio (con, ovviamente, il relativo titolo). ;)

..il discorso dell'inserimento del numero degli EPISODI dei telefilm è stato annunciato sulla pagina FB anche per TELEPIU'....:evil5:

Forse avrei votato Film Tv, ma non lo prendo da un pezzo... mi pareva il piu' completo, ad esempio riportava il palinsesto completo, anche nelle ore notturne di tutti i canali inseriti... solo che era diventato troppo caro di prezzo per i miei gusti... quindi non l'ho piu' preso, ormai da tempo guardo solo i teletext dei canali (internet lo trovo scomodo per questo).

Ma a proposito, esiste un settimanale che riporta tutti i canali nazionali del digitale terrestre integralmente?... spesso quando mi capitano tra le mani noto sempre che inseriscono parti di palinsesto giornaliero di canali Sky, o Mediaset Premium... sacrificando spazio per la programmazione dei canali gratuiti (che pure questi sono appunto "mozzati").

Sorrisi era l'altro che prendevo... ma anche lui mi pare ormai mutilato nel palinsesto dei canali...

Numero Uno ha scritto:

Hanno fatto bene. Però nei palinsesti hanno tolto i "loghini" che segnalavano l'illustrazione del programma nella doppia pagina iniziale, e che era utile.
A proposito, la doppia pagina illustrativa secondo me dovrebbero riorganizzarla graficamente, perché le locandine sono buttate dentro senza una logica precisa e mi sembrano un po' confusionarie.

StefanoNip ha scritto:
Hanno fatto bene. Però nei palinsesti hanno tolto i "loghini" che segnalavano l'illustrazione del programma nella doppia pagina iniziale, e che era utile.
A proposito, la doppia pagina illustrativa secondo me dovrebbero riorganizzarla graficamente, perché le locandine sono buttate dentro senza una logica precisa e mi sembrano un po' confusionarie.

Per quanto riguarda i "loghini" non ci sono già dalla scorsa settimana, questo perchè (me l'ha spiegato proprio uno della redazione) rinnovare la guida ha richiesto maggior tempo e adesso stanno cercando di reintrodurre tutti i particolari della vecchia guida tv più nuovi settimana dopo settimana, così poi da andare a regime. Infatti la scorsa settimana hanno ri-evidenziato le prime serate, questa settimana sono tornati i film in rosso e hanno aggiunto il numero dell'episodio al telefilm, e dalle prossime torneranno anche (i secondo me utilissimi) "loghini" che segnalano la presenza di un programma nella pagina dei consigli. ;)

Da questa settimana GUIDA TV e TELEPIU' riportano i palinsesti dei canali Giallo e Focus. Hanno tolto però Canale Italia

Euplio ha scritto:
Da questa settimana GUIDA TV e TELEPIU' riportano i palinsesti dei canali Giallo e Focus. Hanno tolto però Canale Italia

..e quale canale hanno ristretto per farli entrare tutti e due?Hanno tolto 1 box?:eusa_think:

Non ho il vecchio numero. Ad un colpo d'occhio sembra mancare solamente Canale Italia. FOrse hanno rimpicciolito i carattere dei box minori

Euplio ha scritto:
Non ho il vecchio numero. Ad un colpo d'occhio sembra mancare solamente Canale Italia. FOrse hanno rimpicciolito i carattere dei box minori

Noooo! Povero Cantando Ballando! Su Telesette Canale Italia c'è

Ma Dipiù TV non ne vuole proprio sapere di un bel restyling alla parte relativa ai programmi? (lasciamo perdere le notizie, questa settimana ho visto in copertina un' "inchiesta" su come dormono i vip... :icon_rolleyes: ) Sul fronte digitale credo sia il peggiore tra tutti.
A me il nuovo sorrisi continua a piacere, e sono molto contento dell'ultimo restyling: veramente tante notizie interessanti, utili le guide e i programmi mi piacciono così (con i consigli, sorrisi è quello che da' più informazioni in assoluto).

Numero Uno ha scritto:
Ma Dipiù TV non ne vuole proprio sapere di un bel restyling alla parte relativa ai programmi? (lasciamo perdere le notizie, questa settimana ho visto in copertina un' "inchiesta" su come dormono i vip... :icon_rolleyes: ) Sul fronte digitale credo sia il peggiore tra tutti.
A me il nuovo sorrisi continua a piacere, e sono molto contento dell'ultimo restyling: veramente tante notizie interessanti, utili le guide e i programmi mi piacciono così (con i consigli, sorrisi è quello che da' più informazioni in assoluto).

...Sport escluso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso