Euplio ha scritto:DA ieri anche Guida tv pubblica i palinsesti di Rai sat Cinema più gli altri tre canali Rai usciti dal bouquet di Sky
..grande notizia...ma dove li ha messi?In fondo,dove ci sono i canali FREE del DT?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:DA ieri anche Guida tv pubblica i palinsesti di Rai sat Cinema più gli altri tre canali Rai usciti dal bouquet di Sky
Euplio ha scritto:Le pagine con i palinsesti dei canali Sky sono passate da due ad una e contemporaneamente quelle del digitale terrestre son salite da una a due. Ci sono anche i programmi di K2. Certo, non coprono le 24 ore i palinsesti, anzi però è un buon inizio
telepiu ricordo quando ero piccolo che mia madre lo comprava sempre, poi non so perche non lo abbiamo pi compratoTaichi85 ha scritto:purtroppo con tutti gli spostamenti che fanno internet è più affidabile, cmq a casa mia sono più di 15 anni che compriamo il Telepiù
Io non sono tuo padreREDNEX ha scritto:Io ho 37 anni e già mio padre acquistava TV Sorrisi & Canzoni..!!![]()
=Matteo82= ha scritto:vista l'ottima qualità del giornale non posso non votare Teletutto
Euplio ha scritto:Dimmi che stai scherzando! Teletutto è famoso per altri motivi* certamente non per qualità!
*Teletutto detto simpaticamente Teletette! Mitici i poster di Alessia Merz a grandezza naturale, roba che da adolescente mise in serio pericolo la mia salute fisica
Euplio ha scritto:*Teletutto detto simpaticamente Teletette! Mitici i poster di Alessia Merz a grandezza naturale, roba che da adolescente mise in serio pericolo la mia salute fisica
Devo correggerti: TvOggi esce gia' dal secondo numero in vendita autonoma a 90 centesimi.Numero Uno ha scritto:Ho votato SORRISI E CANZONI TV.
Ma dalla scorsa c'è un altro magazine abbastanza buono: TV OGGI, che esce per le prime tre settimane in allegato gratuito con il settimanale OGGI e dalla terza settimana in supplemento a OGGI a €0.50, a VISTO a €0.70 oppure venduto da solo a €0.90. E' molto simile al Sorrisi, ma con qualche canale SKY in più.
MarcoPR ha scritto:Devo correggerti: TvOggi esce gia' dal secondo numero in vendita autonoma a 90 centesimi.
E' sicuramente meglio di TvSorrisi e canzoni, ormai una rivista destinata esclusivamente al gossip e non alla tv