Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricordo che telepiu e telesette mettevano la programmazione di teleregione sardegna e sardegna2 anche se quelle emittenti avevano cessatoDTTutente ha scritto:?
Cioè mettono la programmazione di canali che non ci sono più5eek: ) oppure mettono la programmazione di canali che le altre guide tv non riportano più da parecchio tempo?
![]()
Euplio ha scritto:La seconda che hai detto
Numero Uno ha scritto:Giusto un appunto: sul nuovo numero di TV OGGI uscito proprio oggi (scusate il gioco di parole) è presente un breve articolo ed un'esauriente FAQ sulla Digital KEY SKY. Inoltre già da qualche numero è stato tolto il palinsesto di COMING SOON ed è stato aggiunto quello di K2. TV OGGI migliora numero dopo numero.![]()
uno_a_caso ha scritto:non compro nessun settimanale tv
da quando ho internet flat, non compro più giornali e riviste... mi basta scegliere dei buoni siti web anzichè spendere soldi per sorbirmi pagine e pagine di gossip e banali pubblicità...bluprofondo ha scritto:idem, da anni oramai.
i migliori settimanali sono l'epg e il televideo![]()
![]()
Però manca di molti canali a differenza di altri settimanaliCorry744 ha scritto:Io compro settimanalmente Tv Sorrisi e Canzoni ed amo molto questa rivista anche se il sondaggio è stato chiuso io avrei votato questa.![]()