• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
?

Cioè mettono la programmazione di canali che non ci sono più :)5eek: ) oppure mettono la programmazione di canali che le altre guide tv non riportano più da parecchio tempo?:eusa_think:
ricordo che telepiu e telesette mettevano la programmazione di teleregione sardegna e sardegna2 anche se quelle emittenti avevano cessato
 
Euplio ha scritto:
La seconda che hai detto

..per quanto riguarda le emittenti locali dell'EMILIA ROMAGNA non è cosi'......:eusa_think: .Quelle riportate,trasmettono TUTTE....!;)
 
Ho risposto a DTTutente. Aveva scritto: Cioè mettono la programmazione di canali che non ci sono più ( ) oppure mettono la programmazione di canali che le altre guide tv non riportano più da parecchio tempo?
Io ho risposto la seconda che hai detto perchè questi due settimanali sono gli unici nel panorama editoriale a pubblicare i palinsesti delle tv locali che altre guide tv non riportano da parecchio tempo
 
Giusto un appunto: sul nuovo numero di TV OGGI uscito proprio oggi (scusate il gioco di parole) è presente un breve articolo ed un'esauriente FAQ sulla Digital KEY SKY. Inoltre già da qualche numero è stato tolto il palinsesto di COMING SOON ed è stato aggiunto quello di K2. TV OGGI migliora numero dopo numero. ;)
 
Numero Uno ha scritto:
Giusto un appunto: sul nuovo numero di TV OGGI uscito proprio oggi (scusate il gioco di parole) è presente un breve articolo ed un'esauriente FAQ sulla Digital KEY SKY. Inoltre già da qualche numero è stato tolto il palinsesto di COMING SOON ed è stato aggiunto quello di K2. TV OGGI migliora numero dopo numero. ;)

.....peccato che nella guida MANCHI sempre RAISATCINEMA(su TELESETTE invece i suoi programmi ci sono)..:icon_rolleyes:
 
bluprofondo ha scritto:
idem, da anni oramai.
i migliori settimanali sono l'epg e il televideo ;) :D
da quando ho internet flat, non compro più giornali e riviste... mi basta scegliere dei buoni siti web anzichè spendere soldi per sorbirmi pagine e pagine di gossip e banali pubblicità...
 
..noto CON RAMMARICO :eusa_naughty: che sia GUIDA TV che TELEPIU' hanno tolto i programmi delle emittenti locali/regionali dalle loro pagine (rimangono soltanto con spazi esigui odeon tv,7 gold e canale italia).
Spero che almeno i palinsesti di queste emittenti rimangano su TELESETTE....:icon_rolleyes:
 
Guida tv dovrebbe togliere i canali satellitari (personalmente non li leggo visto che compro satguidatv, ed immagino che nessun altro li legga) dedicando maggior spazio così alle private regionali ed ai canali digitali terrestri in chiaro.
Hanno tolto anche la tsi1 :sad:
 
Anche per me come per la maggioranza il preferito è "sorrisi e canzoni".
 
Da oggi i settimanali Guida tv e Telepiù pubblicano il palinsesto settimanale di Cielo!
 
Dal numero in edicola da oggi anche Sorrisi e Canzoni pubblica il palinsesto di Cielo e di altre tv che prima non c'erano tipo Canale Italia e Rai Sport più
 
dalla scorsa settimana anche "film tv" pubblica i palinsesti di "cielo"

Marco
 
Ma l'ultimo nato: Extra tv, che fine ha fatto? Ha cessato le pubblicazioni?
 
Io compro settimanalmente Tv Sorrisi e Canzoni ed amo molto questa rivista anche se il sondaggio è stato chiuso io avrei votato questa. ;)
 
Corry744 ha scritto:
Io compro settimanalmente Tv Sorrisi e Canzoni ed amo molto questa rivista anche se il sondaggio è stato chiuso io avrei votato questa. ;)
Però manca di molti canali a differenza di altri settimanali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso