• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... Ma DiTutto TV ha già cessato le pubblicazioni?
L'ultimo numero trovato nelle edicole è quello del 18 dicembre (rimasto esposto per due settimane), poi è sparito del tutto. Anche sul sito "Edicola Informa" si è fermato allo stesso numero.
 
..ne è uscito un altro numero (quello della settimana successiva peraltro con i soliti ritardi nella distribuzione) con in copertina BARBARA D'URSO, ma era disponibile soltanto in "panino" con DITUTTO al prezzo di 1 euro, poi più nulla....
 
Sochi 2014: Telesette uscito stamattina ha il calendario uguale a quello di Londra. Gli altri giornali ancora devo controllare. Di certo non si sono cagati il 6 nazioni di rugby, mentre telesette si

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Strana scelta sicuramente soprattutto ora che ci sono le olimpiadi, ma é pur vero che finalmente qualche settimanale del settore dedica lo spazio ad una tv ignorata da tutti.
 
...su VERO TV la cosa più divertente di questa settimana è il palinsesto di SKY SPORT 3....è tutto un ASPETTANDO SOCHI....mah!
 
..segnalo l'uscita del NUOVO SETTIMANALE VISTOTV al prezzo di lancio di 0,50 centesimi...di primo acchito NON mi sembra malvagio...certo dipende molto da quando raggiungerà il prezzo PIENO di 1 euro e 50 centesimi....:happy3:
 
Ci puoi dire qualcosa di piu'? Non lo trovo nella mia edicola. Di quanti canali riporta i palinsesti? Sono palinseti completi?
 
Chi è il direttore?

UP: edito da PRS. Direttore: Giorgio dell'arti. In copertina: Claudio Baglioni. Programmi dal 22 al 28 febbraio.

1004971_10202485286606369_586129830_n.jpg
 
Ultima modifica:
..come prima GRAVE pecca ho notato la mancanza dei palinsesti di tutti i canali di SPORT sia FREE che PAY....:eusa_think:
 
..come prima GRAVE pecca ho notato la mancanza dei palinsesti di tutti i canali di SPORT sia FREE che PAY....:eusa_think:
Mancano i palinsesti di Rai gulp, Odeon, 7 Gold, Rai scuola e tanti altri, la grafica poi è penosa e i palinsesti rispettano il minio sindacale. Lasciamo perdere
 
Ma poi, a €1,50 ti prendi TV SORRISI E CANZONI... Io non lo so, a volte mi sembra che ci siano soldi da buttare vedendo testate del genere... Sia chiaro, auguro tutta la fortuna del mondo a questo nuovo settimanale, ma va in edicola ad un prezzo, che è quello di TVS&C, che è oggettivamente migliore. Se avesse avuto il prezzo di 1€ sarebbe stato già differente. Se si vuole sfidare il settimanale Mondadori bisogna offrire di più, secondo me. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sicuramente dieci spanne sopra DiTutto TV e altri settimanali usciti negli ultimi anni.
A me non è dispiaciuto, pensavo molto peggio... Fermo restando l'incompletezza, ormai cronica, di tutte le guide tv, la sezione del programmi l'ho trovata discreta, anche graficamente. il formato è grande ma maneggevole e le pagine totali cento.
Per chi non l'avesse visto o trovato in edicola posso provare a descrivere la disposizione dei palinsesti.
Sono sette pagine per ogni giorno.
La prima è una vetrina con l'illustrazione del programma ritenuto principale, circondata nel perimetro da tante fototessere (come nella copertina riportata in questo forum) le cui informazioni si limitano al nome del personaggio fotografato e al canale a cui si riferisce.
Seguono tre pagine e mezza di palinsesti reti free: sono tutti in verticale, disposti su sei strette - ma leggibili - colonne per pagina, quasi tutti con il mini fotobox in alto per il programma di prima serata, mentre una striscia ai piedi delle pagine presenta brevemente altri programmi "consigliati".
Sono 35 canali free, compreso un box "l'angolo dei bambini" (preso a prestito da sorrisi e canzoni) con sei canali (Boing, K2, Rai yoyo, Freesbee, Cartoonito e Super).
Arrivano poi le reti pay: quattro colonnine e otto canali per Mediaset Premium, e le ultime due pagine tutte dedicate a Sky con 24 palinsesti, privilegiando i canali Cinema e Fox.
Comunque una cosa è certa: 1 euro e 50 non li vale, questo è fuori discussione.
Vedremo quanto dura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso