• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VENDITE SETTEMBRE 2013
(E differenziale con Agosto):

DIPIU' TV 354.370 -0,1%
GUIDA TV NUOVA 194.250 +13,3%
SORRISI E CANZONI TV 643.674 +10,5%
TELEPIU' 159.258 +10,6%
TELESETTE 425.950 +12,6%
TV MIA 155.820 +9,9%
VERO TV 180.814 -3,4%

Mercato sempre vivissimo
 
..ohibò....OGGI che è venerdì, DI TUTTO TV almeno a Modena NON è ancora arrivato....mah!!!
:eusa_think:
Il direttore è MAURIZIO MAFFEI e NON FABRIZIO MAFFEI che era quello del (compianto) RADIO CORRIERE TV...:evil5:
 
Il direttore è MAURIZIO MAFFEI e NON FABRIZIO MAFFEI che era quello del (compianto) RADIO CORRIERE TV...:evil5:

Il direttore si chiama MASSIMO MAFFEI e confermo che è proprio quello che ha diretto - male - il Radiocorriere negli ultimi 4 anni prima che chiudesse (2004-2008).
Te lo dico da ex lettore di quel settimanale.
Maurizio Maffei credo non esista, mentre Fabrizio Maffei è un volto noto della Rai ed è stato per tanti anni giornalista sportivo (Domenica sportiva, ecc...)
 
..ohibò....OGGI che è venerdì, DI TUTTO TV almeno a Modena NON è ancora arrivato....mah!!!
:eusa_think:
Il direttore è MAURIZIO MAFFEI e NON FABRIZIO MAFFEI che era quello del (compianto) RADIO CORRIERE TV...:evil5:

NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:
SILURATO IL DIRETTORE DI "DiTUTTO TV"!

Dopo appena due numeri!!!!
Al posto di Massimo Maffei, da questo numero c'è un tal LUCA ARNAU' (me lo sono dovuto scrivere sul cellulare....) il quale, nel suo primo editoriale, ha fatto finta di nulla: ne' si è presentato, ne' ha salutato il suo predecessore, ne' ha dato spiegazione alcuna sul repentino cambio di direzione.
E' la conferma di quanto dicevo: Maffei è un collezionista cronico di flop, non c'è giornale che abbia diretto che non sia finito male. Ma qui si è superato (sarà la maledizione del Radiocorriere!). Continuo a chiedermi perché vari editori (masochisti) continuino a mettergli in mano i loro prodotti editoriali (tutti di gossip, ovviamente): mistero della fede.
 
Ultima modifica:
...ma è uscito in qualche città? A Bologna oggi pomeriggio c'era ancora il numero VECCHIO...mah!!!:eusa_think:
 
...ma è uscito in qualche città? A Bologna oggi pomeriggio c'era ancora il numero VECCHIO...mah!!!:eusa_think:

Io sono di Bergamo e l'ho trovato nel reparto edicola di un Iper.
Comunque è identico a prima, almeno per quanto riguarda l'orrenda "mini"sezione dei programmi. Per me non riesce a durare un anno...
 
Magari avrà successo proprio perché è brutto, siamo in italia...
 
...comperato oggi DI TUTTO TV, il direttore della testata è tale CARLO FACCINELLI che firma anche l'editoriale del numero in edicola...:evil5:
 
...comperato oggi DI TUTTO TV, il direttore della testata è tale CARLO FACCINELLI che firma anche l'editoriale del numero in edicola...:evil5:

E' vero... Il numero che ho visto io venerdì era ancora quello vecchio ed era diretto "ad interim" dal direttore di DiTutto: probabilmente esce il sabato. Questo, quindi, è il quarto numero e in appena un mese ha già visto tre direttori, un bel ritmo!
Come direbbe la Sora Lella: "Annamo bbène, annamo proprio bbène!".
 
..mah..più che altro, NON capisco come DITUTTOTV potrà reggere la concorrenza quando sarà applicato il prezzo PIENO di 1 euro, visto che gli altri settimanali del settore allo stesso prezzo hanno più del DOPPIO delle pagine...:eusa_think:..io sabato l'ho acquistato proprio perchè in promozione!;)
 
..ho scritto una mail alla redazione di DITUTTO lamentando la tardiva uscita del settimanale tv dalle mie parti...mi hanno risposto che faranno delle verifiche con il distributore..:evil5:
 
..quindi il DITUTTO TV che interessa a noi del forum è quello edito da FABIO CASO che secondo loro dovrebbe uscire in edicola il GIOVEDI' (insieme a DITUTTO), ma che quando va bene esce di VENERDI' se non addirittura il SABATO....prevedo vita breve!!!!:eusa_naughty:
 
Oggi, dopo diversi mesi ho acquistato Sorrisi e Canzoni Tv. Dovrebbe essere il settimanale leader per quanto riguarda i programmi televisivi eppure anche loro hanno problemi di spazio per i palinsesti. E' possibile che un canale come TOP CRIME deve avere due righe nel vero senso della parola? I programmi iniziano alle 19.50 e terminano alle 23.00. Lo trovo assurdo anche perché settimanali tascabili trattano meglio questo canale.
 
..anche questa settimana DITUTTO TV a 70 centesimi...fonte LORO STESSI!:)
 
Oggi, dopo diversi mesi ho acquistato Sorrisi e Canzoni Tv. Dovrebbe essere il settimanale leader per quanto riguarda i programmi televisivi eppure anche loro hanno problemi di spazio per i palinsesti. E' possibile che un canale come TOP CRIME deve avere due righe nel vero senso della parola? I programmi iniziano alle 19.50 e terminano alle 23.00. Lo trovo assurdo anche perché settimanali tascabili trattano meglio questo canale.

Vero. Ma trovi che la parte redazionale sia cento spanne sopra quella degli altri settimanali? Io gli articoli più interessanti li trovo nel tv sorrisi e canzoni... Per me sia Dipiù TV, che Vero TV sono abbastanza illeggibili. Vero è che la guida tv avrebbe bisogno di una messa a nuovo.
 
La parte redazionale? Cioè l'intervista all'attore o al presentatore di turno? No, a me di un settimanale interessa il palinsesto molto dettagliato. Se poi oltre a quello c'è spazio per altro allora ben venga ma ripeto in primis i programmi
 
La parte redazionale? Cioè l'intervista all'attore o al presentatore di turno? No, a me di un settimanale interessa il palinsesto molto dettagliato. Se poi oltre a quello c'è spazio per altro allora ben venga ma ripeto in primis i programmi

approvo pienamente e Vero Tv, a parte qualche possibile implementazione, mi sembra abbastanza completo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso