• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il direttore è l'ex direttore di Radiocorriere TV. Bisogna vedere la parte relativa ai palinsesti.
 
Già è uscito il primo numero ma non ho visto alcuna pubblicità fino ad ora.
 
Appena visto e sfogliato il nuovo settimanale "Di tutto tv". Una delusione enorme, molto gossip e i palinsesti pochi e fatti pure male. Mi ricorda Vero Tv altro settimanale del settore ma in peggio
 
..su TV MIA tolti i palinsesti dei due sportitalia ed inserito quello di RAI SCUOLA,mentre è stato allargato anche quello di CANALE ITALIA....scelte molto opinabili!!!:eusa_wall:
 
..su TV MIA tolti i palinsesti dei due sportitalia ed inserito quello di RAI SCUOLA,mentre è stato allargato anche quello di CANALE ITALIA....scelte molto opinabili!!!:eusa_wall:

Semplicemente assurdo, anche se Canale Italia viene riportata anche da Telesette.
 
E soprattutto quel palinsesto a quale dei tanti Canale Italia si riferisce!!! :laughing7:
 
Il direttore è l'ex direttore di Radiocorriere TV. Bisogna vedere la parte relativa ai palinsesti.

Basta questa informazione per capire il basso livello di qualità.
Maffei è il direttore che ha fatto chiudere il Radiocorriere (che sotto la sua direzione era diventato un giornalino imbarazzante e lontano anni luce dalla sua gloriosa storia). Poi, specializzatosi in gossip, ha diretto diverse altre riviste che, mi pare, abbiano fatto tutte una brutta fine...
 
da anni che non compro guide tv ,avendo sky consulto la loro guida che è comoda e aggiornata.... per i canali rai che seguo in alternativa ,su la stampa o su epg del tv,di mediaset non me ne frega de meno,poi tra l'altro molte riviste hanno solo gossip e francamente a me di quello che fà certa gente non me ne frega niente,carta e soldi sprecati,scusate la franchezza ma è quello che penso i nostri sono i veri problemi,ma non solo ,anche cose belle,quelli che fanno parte della nostra giornata....
 
Appena visto e sfogliato il nuovo settimanale "Di tutto tv". Una delusione enorme, molto gossip e i palinsesti pochi e fatti pure male. Mi ricorda Vero Tv altro settimanale del settore ma in peggio

Mamma mia quanto è brutto! Sfogliato pure io.... Diciamo che in un forum che parla di settimanali tv, non è nemmeno il caso di soffermarsi a commentare un prodotto del genere, per il semplice motivo che, nonostante il nome, NON è un settimanale tv.
Avrà appena una cinquantina di pagine, un ingombrante formato extra-large (tipo le riviste Cronaca Vera o Giallo...), e solo quattro pagine al giorno di palinsesti, poco e male illustrati. il problema, oltre alla brutta grafica, è che i canali mancano quasi tutti... Il resto è gossip, con una strizzata d'occhio al pubblico della terza età.
Non credo, però, che questo giornale miri a fare concorrenza a Vero TV o a Dipiù TV, che almeno sono più ricchi e con una dignitosa sezione dedicata ai programmi (pur essendo insufficienti, ma questo, sappiamo, è una carenza generalizzata a tutto il settore).
Quindi, mettiamoci una pietra sopra.
Ormai lo abbiamo capito: nessun editore in Italia ha più voglia di investire in una rivista televisiva pura, moderna e completa, perché tutti i tentativi fatti finora (l'ultimo è stato l'ottimo TVOggi) sono risultati fallimentari.
 
..ma in QUALE giorno della settimana esce DI TUTTO TV?Oggi in edicola c'era ancora il numero vecchio....:eusa_think:
 
..ammazza....già fa pena poi esce in edicola tre gg. dopo gli altri????:eusa_wall:
 
Si è poi in alcune edicole arriva il mercoledì dopo...in alcune città siciliane Sorrisi non lo si vede nelle edicole fino a giovedì (ed esce il martedì)

..confermo...a modena TELEPIU'/GUIDA TV/SORRISI escono al MARTEDì, a BOLOGNA invece al MERCOLEDI'...:icon_rolleyes:
 
..confermo...a modena TELEPIU'/GUIDA TV/SORRISI escono al MARTEDì, a BOLOGNA invece al MERCOLEDI'...:icon_rolleyes:
Non voglio mettere in dubbio cio' che dici, ma ti assicuro che ad Avellino arrivano tutti il martedi' mattina. Strano visto che siamo nel sud Italia
 
Fino a pochi mesi fa Sorrisi usciva a Padova e provincia di mercoledì (ormai da un paio di anni)
Ho scritto a Sorrisi e hanno detto che a loro risultava uscisse sempre il martedì. Dopo opportune verifiche e dopo poche settimane, hanno ripreso a farlo uscire effettivamente al martedì. Come a far intendere che il ritardo fosse causato/voluto dei distributori, per chissà quale forma di risparmio. :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso