Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..su TELESETTE c'è soltanto il commento critico nei box dei film, leggermente meglio GUIDA TV e sopratutto TELEPIU' per le due pagine di apertura di ogni giorno della settimana....;)

..su TELESETTE c'è soltanto il commento critico nei box dei film, leggermente meglio GUIDA TV e sopratutto TELEPIU' per le due pagine di apertura di ogni giorno della settimana....;)
ho preso telesette per i commenti di morandini che stimo molto, non ho ancora avuto il tempo di leggerlo ma sono deluso che ci siano solo 12 schede di film al giorno, un po poche.
su telepiù e giuda tv quante schede di film con commento critico ci sono al giorno?
magari settimana prossimo provo con telepiù

ho preso telesette per i commenti di morandini che stimo molto, non ho ancora avuto il tempo di leggerlo ma sono deluso che ci siano solo 12 schede di film al giorno, un po poche.
su telepiù e giuda tv quante schede di film con commento critico ci sono al giorno?
magari settimana prossimo provo con telepiù

..su GUIDA TV, considerato il prezzo e le poche pagine, sono TRE schede di film al giorno poste ad inizio settimanale (+ nei singoli giorni i box dei programmi di prima serata dei canali principali - ad esempio IRIS,RAI4,LA7....), su TELEPIU' sono 12 schede al giorno e spesso contemplano anche i film di MP (+, come GUIDA TV, nei singoli giorni i box dei programmi di prima serata dei canali principali - ad esempio IRIS,RAI4,LA7....).
Comunque il settimanale tv come lo vuoi tu, purtroppo, NON esiste.....
:sad:

In realtà ci sarebbe, quello che si avvicina di più è Filmtv, non capisco perché non lo compra più, ci sono una quarantina di schede ogni giorno.
Perché se cerca altrove sta fresco.. le guide tv in italia sono pensate solo per un pubblico femminile e vecchio.

Segnalo su Telesette i calendari dei Mondiali di nuoto e scherma.
Guida Tv ho visto che adesso segnala sempre le prime serate

..su GUIDA TV, considerato il prezzo e le poche pagine, sono TRE schede di film al giorno poste ad inizio settimanale (+ nei singoli giorni i box dei programmi di prima serata dei canali principali - ad esempio IRIS,RAI4,LA7....), su TELEPIU' sono 12 schede al giorno e spesso contemplano anche i film di MP (+, come GUIDA TV, nei singoli giorni i box dei programmi di prima serata dei canali principali - ad esempio IRIS,RAI4,LA7....).
Comunque il settimanale tv come lo vuoi tu, purtroppo, NON esiste.....
:sad:
quindi telepiù è come telesette? in cosa sono diversi?
vedo che telesette vende molto di più

In realtà ci sarebbe, quello che si avvicina di più è Filmtv, non capisco perché non lo compra più, ci sono una quarantina di schede ogni giorno.
Perché se cerca altrove sta fresco.. le guide tv in italia sono pensate solo per un pubblico femminile e vecchio.
vero, speravo ci fossero altre riviste con molte schede, filmtv è da molti anni che lo compro, mi sono stancato, ormai i commenti critici li so tutti, poi costa anche 2 ore, ho voglia di cambiare.

ma tv sorrisi com'è? è la rivista più votata nel sondaggio, che ha di meglio degli altri?

quindi telepiù è come telesette? in cosa sono diversi?
vedo che telesette vende molto di più

vero, speravo ci fossero altre riviste con molte schede, filmtv è da molti anni che lo compro, mi sono stancato, ormai i commenti critici li so tutti, poi costa anche 2 ore, ho voglia di cambiare.

ma tv sorrisi com'è? è la rivista più votata nel sondaggio, che ha di meglio degli altri?

Imho TV SORRISI E CANZONI è la migliore rivista presente sul mercato. Un mercato, quello delle guide tv, pessimo, per cui non ti aspettare chissà cosa. Ad ogni modo, la rivista è divisa in tre parti: la prima è dedicata ai servizi con interviste, descrizione di programmi e anticipazioni (tutte relative in un modo o in un altro alla televisione); la seconda è dedicata alle guide con le schede dei film in uscita al cinema, i dischi in uscita, la superclassifica, i nuovi libri, la pagina della cucina, una pagina dedicata alle radio e a rotazione news tecnologiche/viaggi e quant'altro (questa seconda parte, per l'estate, si è trasformata in SORRISI ESTATE, con giochi, quiz e simili); la terza parte è la guida tv, che si apre con una copertina, che dovrebbe descrivere un programma "chiave" della settimana, e poi per ogni giorno ci sono 9 pagine: le prime due sono i consigli della redazione di sorrisi, poi due pagine sono dedicate alla programmazione dei primi sei canali generalisti, poi altre due pagine al digitale terrestre free, una ai palinsesti di mediaset premium e due pagine a quelli di sky. Ora il punto è capire tu cosa cerchi: se vedi praticamente solo film nessun settimanale può esserti utile, se non film tv, se guardi un po' tv sorrisi e canzoni può essere una buona alternativa, perchè poi, ed è ciò che interessa principalmente a me, ci sono le descrizioni dei programmi di prima serata di tanti canali. Magari la settimana prossima prova un numero, oppure, aspetta metà settembre, nel pieno della stagione televisiva e compra un numero di prova, e poi decidi. Ad ogni modo neanche telepiù mi pare fatto assai male. ;)

grazie.
alla fine magari settimana prossima provo con telepiù
e quella successiva con tv sorrisi.
telesette non è male ma devo vedere in confronto con questi 2

Ho notato che Telepiù ha rimpicciolito il formato in larghezza, che ora è identico a quello di Telesette.
Praticamente ha "tagliato" mezzo centimetro ai lati. Penso che l'abbiano fatto in questi ultimi mesi, dopo il recente ritocco al restyling a seguito dell'arrivo di Top Crime. Prima era come Guida TV che, infatti, continua a mantenere il medesimo formato leggermente più largo.
Mah, forse l'avran fatto per una maggiore sensazione di maneggevolezza... Telesette, invece, queste dimensioni le ha sempre avute.

Su TV Sorrisi e Canzoni uscito oggi mancano i palinsesti di Cartoonito e Cartoon Network dalla giornata di lunedì 2/9 in poi.
Probabilmente non sono stati forniti i palinsesti per tempo.... La soluzione per riempire i buchi è stato dare più spazio a K2, Rai Yoyo e Premium Action. ;)

..questa assenza l'ho riscontrata ANCHE su GUIDA TV...:evil5:

Vendite giugno 2013:

Dipiu' tv 350.120
guida tv nuova 194.600
sorrisi e canzoni tv 566.616
telepiu' 158.260
telesette 415.600
tv mia 152.320
vero tv 186.941

VERO TV mi sembra quello messo meglio per quanto riguarda il palinsesto dei canali SKY facenti parte del pacchetto SKYTV....:evil5:...segue DIPIU'TV...

VERO TV mi sembra quello messo meglio per quanto riguarda il palinsesto dei canali SKY facenti parte del pacchetto SKYTV....:evil5:...segue DIPIU'TV...

A me piace di più Sorrisi, perchè ci sono le descrizioni FISSE dei programmi di prima serata di cinque canali sky cinema e dei tre canali fox. :)

Vendite Luglio 2013:

DIPIU' TV 360.520 3,0
GUIDA TV NUOVA 180.750 -7,1
SORRISI E CANZONI TV 562.546 -0,7
TELEPIU' 150.250 -5,1
TELESETTE 397.720 -4,3
TV MIA 144.920 -4,9
VERO TV 173.242 -7,3

Nota: SETTIMANALE DIPIU' 617.390 9,3. Sorrisi superato. Non è più il settimanale più venduto in Italia

Comunque è uscito un settimanale che si chiama Di Tutto TV e costa 50 cent. Non so altro, forse domani lo provo, anche se non ho alte speranze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso