Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho preso telesette per i commenti di morandini che stimo molto, non ho ancora avuto il tempo di leggerlo ma sono deluso che ci siano solo 12 schede di film al giorno, un po poche...su TELESETTE c'è soltanto il commento critico nei box dei film, leggermente meglio GUIDA TV e sopratutto TELEPIU' per le due pagine di apertura di ogni giorno della settimana....![]()
ho preso telesette per i commenti di morandini che stimo molto, non ho ancora avuto il tempo di leggerlo ma sono deluso che ci siano solo 12 schede di film al giorno, un po poche.
su telepiù e giuda tv quante schede di film con commento critico ci sono al giorno?
magari settimana prossimo provo con telepiù
quindi telepiù è come telesette? in cosa sono diversi?..su GUIDA TV, considerato il prezzo e le poche pagine, sono TRE schede di film al giorno poste ad inizio settimanale (+ nei singoli giorni i box dei programmi di prima serata dei canali principali - ad esempio IRIS,RAI4,LA7....), su TELEPIU' sono 12 schede al giorno e spesso contemplano anche i film di MP (+, come GUIDA TV, nei singoli giorni i box dei programmi di prima serata dei canali principali - ad esempio IRIS,RAI4,LA7....).
Comunque il settimanale tv come lo vuoi tu, purtroppo, NON esiste.....
![]()
vero, speravo ci fossero altre riviste con molte schede, filmtv è da molti anni che lo compro, mi sono stancato, ormai i commenti critici li so tutti, poi costa anche 2 ore, ho voglia di cambiare.In realtà ci sarebbe, quello che si avvicina di più è Filmtv, non capisco perché non lo compra più, ci sono una quarantina di schede ogni giorno.
Perché se cerca altrove sta fresco.. le guide tv in italia sono pensate solo per un pubblico femminile e vecchio.
quindi telepiù è come telesette? in cosa sono diversi?
vedo che telesette vende molto di più
vero, speravo ci fossero altre riviste con molte schede, filmtv è da molti anni che lo compro, mi sono stancato, ormai i commenti critici li so tutti, poi costa anche 2 ore, ho voglia di cambiare.
ma tv sorrisi com'è? è la rivista più votata nel sondaggio, che ha di meglio degli altri?
..questa assenza l'ho riscontrata ANCHE su GUIDA TV...![]()
VERO TV mi sembra quello messo meglio per quanto riguarda il palinsesto dei canali SKY facenti parte del pacchetto SKYTV.......segue DIPIU'TV...