Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già che ci sono metto le vendite di agosto, già sbandierate da Cairo con paginone sui quotidiani perchè è il più venduto:

DIPIU' TV 305.715 325.965 -20250 -6,2
FILM TV 17.150 18.050 -900 -5,0
GUIDA TV NUOVA 164.750 175.400 -10650 -6,1
SETTIMANALE DIPIU' 610.502 586.313 24189 4,1
SORRISI E CANZONI TV 536.646 565.165 -28519 -5,0
TELEPIU' 130.607 136.408 -5801 -4,3
TELESETTE 366.425 379.425 -13000 -3,4
TV MIA 131.470 137.470 -6000 -4,4

Nell'ordine: vendita agosto, vendita luglio, copie in meno luglio/agosto, %

Metto D+ perchè è il settimanale più venduto in Italia. Sorrisi cede lo scettro.

Sorrisi ha risposto con altrettante paginone citando dati diversi e ribadendo di essere Lui il più venduto..

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Sorrisi sta perdendo lettori x che' in qualche modo sta tradendo i suoi vecchi lettori era nato come organo informativo chiaro dei canali tv nazionali e privati .prima ha tolto le programmazioni locali ora pure in parte la programmazione dei canali x i piu piccoli domani non so cosa fara' ma certo ora o cambia modo di impaginare i canalitv o sara' costretto perdere parecchie copie .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quello di Cairo è un ragionamento artefatto....

A me non piace dpiutv preferisco nuovotv evspero abbia molto successo x ora se lo merita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DiPiùTV poi è fatto malissimo... informazioni mai aggiornate, errori grossolani che un settimanale di tv non può permettersi...

Più che altro su DiPiu TV per alcuni canali è indicato 1 solo programma!

Saranno tornati normali. Finito il periodo di contrasto a Nuovo Tv?

Intanto io sono curioso di vedere come Telesette ricorderà Morandini

Secondo me potrebbero uscire anche di Mercoledì, e proporrei anche di ritornare al vecchio schema, con la Domenica come primo giorno della settimana.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Da me sorrisi e canzoni, prima dell'avvento esagerato delle tv satellitari e poi anche del dtt, aveva una pagina dedicata ai palinsesti delle tv locali (come in tutta Italia) anche se nella mia zona arrivava quello con le tv campane

a pochi km da casa mia, più verso la ciociaria, arrivava invece quello con le tv locali laziali.

a pochi km da casa mia, più verso la ciociaria, arrivava invece quello con le tv locali laziali.
Sì, non credo andasse esattamente per regioni.
Nel mio caso erano riportate quasi tutte le tv trasmesse dalla Lombardia, però c'era anche qualche canale piemontese (ricordo PrimAntenna ad esempio), che a Milano e dintorni, non credo si sia mai visto. Però al contempo non era nemmeno il "Sorrisi piemontese", visto che erano principalmente tv lombarde..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso