Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che da questa settimana, su Tv Sorrisi e Canzoni, nella pagina dei canali Mediaset Premium ci sono i due canali di Eurosport, al posto dei due canali di documentari. Attendiamo la prossima settimana, se decideranno di inserire il canale Paramount Channel e al posto di chi, visto che non c'è spazio disponibile, a meno che non riducano lo spazio di una emittente che ha lo spazio doppio.

Sorrisi deve rifare tutta la programmzione delle pagine dedicate alletvse vorrà rimanere il 1 settimanale tv xora xme' il primo settimanaletv rimane nuovotv x spazio e x numero di canali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Premetto che si chiama tv. Sorrisi e canzoni e non sorrisicanzoni tv econ la crisi che attanaglia tutta la editoria ionon dormirei. Sonni tranquilli dedicato al direttore del settimanale

E' vero ho invertito il nome. Si chiama TV Sorrisi e Canzoni (quindi è sbagliato il nome sulle opzioni del sondaggio), ma nel corso del tempo si è evoluto, non a tutti piacciono le modifiche effettuate, ma rimane per quanto mi riguarda il miglior settimanale. :)

A mio parere no e se guardi su internet e sfogli settimanali di stesso genere in francia spagna germania , riuscirai acapire il. Mio pensiero e vedere che sorrisi sta sempre dedicando meno spazio alle tv in genere . se fosse vivo il direttore gigi vesigna sorrisi venderebbe molto di piu . il telegattone non tiricorda nulla?? E che fine a Fatto ?

Ricordo benissimo. Tv Sorrisi e Canzoni di Gigi Vesigna appartiene ad un'altra era storica, quando ancora non esisteva internet e telefonini. Adesso i tempi sono cambiati.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

A mio modesto parere le due pagine di consigli iniziali x ogni giorno sono troppe,meglio 1 sola e maggiore spazio ai palinsesti più sacrificati

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Secondo me, invece, le due pagine giornaliere di consigli sono molto utili, distinguono e "personalizzano" il settimanale. Sono i "loro" consigli, altrimenti una guida tv varrebbe l'altra.
Semmai dovrebbero ridisegnarle, renderle più ordinate, per esempio suddividendo i programmi consigliati per genere (film, serie tv, sport, ragazzi, ...), un po' come sta facendo, egregiamente, il neonato TVzap.
Detto questo, ovviamente, anche i palinsesti devono essere ripensati, ormai ci sono in edicola guide più complete di Sorrisi, ed è un controsenso per un settimanale che era sempre stato "avanti a tutti" da questo punto di vista.
Come fare dipende però da loro. Potrebbero mettere nelle prime due pagine (grandi reti) anche La7 e i canali 8 e 9. E, comunque, una pagina in più serve. Sorrisi non si è mai schiodato dalle 9 pagine al giorno. Ma se non ci hanno pensato prima... forse, nonostante la tiratura, anche loro devono tirare la cinghia e non possono aumentare la fogliazione.

Chissa' se tvzap se diventera ' nazionale ?? Non sarebbe una cattiva idea

Perche come numero di tv nazionali e. Quello che ne pubblica dipiu mi dicono

Forse nessuno di noi, non abitando nelle zone in cui è distribuito, ha mai avuto la possibilità di sfogliare un numero di TVzap. Tutte le considerazioni vengono fatte da quelle dieci pagine in croce del numero zero pubblicate su internet. Comunque, da quel poco che si è potuto vedere sembra un settimanale "serio", ben fatto, con servizi e rubriche di livello, e anche la sezione dei programmi, pur coi palinsesti "schiacciati" per motivi di spazio è egregia, anche graficamente. Tre pagine al giorno di consigli, ordinati per genere, sono un valore aggiunto non da poco, e poi i programmi di cento canali (incompleti ma ci sono tutti) è il massimo che ci si poteva aspettare da un settimanale di 80 pagine. L'ispirazione alle pagine televisive del Venerdì di Repubblica è evidente. Però, semmai dovesse avere un futuro in edicola a tiratura nazionale, lo vedrei bene solamente abbinato a un quotidiano. Da solo, credo, farebbe la brutta fine di tutti i tentativi (seri) fatti prima di lui. Ne abbiamo già parlato, per esempio mi viene in mente TVOggi che nonostante fosse (allora) il più completo, graficamente moderno e "giovane", e avesse contenuti eccellenti (l'ultima pagina curata da Aldo Grasso che rispondeva ai lettori), non è andato avanti molto.

ragazzi ma dipiu ha ancora la pagina delle migliori tv locali?(o mi confondo con un altro settimanale?)

Le TV locali della regione dove acquisti la rivista le trovi solo su TeleSette...DiPiu TV e TV Mia hanno alcune locali di ogni regione(per la Lombardia ad esempio AntennaTre e TL)

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

A quando pare nessun settimanale riporta il palinsesto di Paramount channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso