Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La forza di Telesette sta nel fatto che è sempre uguale da anni. Si rivolge ad un target preciso, quello delle persone anziane
Rai Yoyo su Sorrisi
Hanno tolto alcuni canali per ragazzi quando hanno fatto un mini restyling per dare più spazio a Deejay Tv e Real Time.Quindi sorrisi non aveva yoyo?? E amici animali tv che e'? Lcn???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, oppure rinunciando ad una pagina di pubblicità. Comunque Sorrisi e Canzoni non è solo programmi TV, in questi ultimi tempi si è un po' evoluto. Le ricette c'entrano, perché ormai i programmi di cucina sono molto diffusi, e non penso sia quella pagina che è di troppo. Possiamo consigliare modifiche direttamente al sito o alla pagina facebook, vediamo se le accolgono. Io da tempo vorrei che ritornassero alla vecchia disposizione, e cioè iniziare la settimana da Domenica e terminare il Sabato.In.un settimanale dedicato ai programmi tv lo spazio va trovato magari abolendo rubriche inutili tipo oroscopo, ricette che non c'entrano nulla con la tv