• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamane ho comprato sorrisi canzoni tv tradito dalla scritta ...la tv del futuro secondo un figlio di papa piersilvio b x essere chiari bene ma nelle pagine dedicate a l futuro della tv il nulla di di assoluto solo la pubblicita dei nuovi palinsesti mediaset della prossima stagione .devo dire che sono rimasto disgustato non delle notizie ma come un settimanale inganna i propri lettori invece caro direttore di scrivere sulla copertina la tv del futuro parola dai molti significati visto che x il direttore del settimanale futuro vuol dire 3 4 mesi ????mi sa tanto che proprio e' troppo usare la parola futuro x parlare dei prossimi 6 mesi di tv targata mediaset .no non ci siamo caro piersilvio non assomigli a papatuo lui avrebbe parlato in modo diverso e sicuramente di futuro vero
 
Comunque sempre meglio di Telepiù che dedica la copertina a...Gigi D'Alessio....!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stamane ho comprato sorrisi canzoni tv tradito dalla scritta ...la tv del futuro secondo un figlio di papa piersilvio b x essere chiari bene ma nelle pagine dedicate a l futuro della tv il nulla di di assoluto solo la pubblicita dei nuovi palinsesti mediaset della prossima stagione .devo dire che sono rimasto disgustato non delle notizie ma come un settimanale inganna i propri lettori invece caro direttore di scrivere sulla copertina la tv del futuro parola dai molti significati visto che x il direttore del settimanale futuro vuol dire 3 4 mesi ????mi sa tanto che proprio e' troppo usare la parola futuro x parlare dei prossimi 6 mesi di tv targata mediaset .no non ci siamo caro piersilvio non assomigli a papatuo lui avrebbe parlato in modo diverso e sicuramente di futuro vero
Scusa, ma cosa ti aspettavi? Sorrisi è un settimanale gossip, non è un settimanale scientifico
 
Ok concordo ma che un ragazzo di nome pier silvio che anno scorso annunciava la partenza di mediaset e premium sul sat mi aspettavo almeno conferme o cambi di direzione invece nulla nulla e se x il lui il futuro la la prossima stagione direi che a una visione del futuro e del significato della parola futuro diversa dalla mia .
 
Dopo diverso tempo, quelli di DiPiuTV hanno finalmente modificato il nome e la LCN di NUVOLARI (62) in NUVOLA61 (61). Alla buon ora... Rimane Marcopolo che lo indicano su LCN 223 quando invece ormai la sua LCN è la 222...
 
Direi che i piu con piu programmi sono nuovotv.verotv.sorrisi canzonitv e di+ tv ma nessuno e' completo tempo fa esostevavun mensile dtt che pubblicava tutto premium. Ma non so se esce ancora in tutt italia
 
Sul numero attualmente in edicola di VERO TV al posto di Rai Sport 2, hanno inserito il palinsesto di 7 Gold
 
LUGLIO 2016:

DIPIU' TV 293.785
GUIDA TV NUOVA 164.600
NUOVO TV 106.805
SORRISI E CANZONI TV 538.167
TELEPIU' 126.744
TELESETTE 365.925
TV MIA 116.470

Classifica:
1) Sorrisi
2) Telesette
3) Di Più Tv

Note: Il settimanale più acquistato in Italia è **SETTIMANALE DIPIU' 596.773**
che toglie lo scettro a Sorrisi

Sempre molto bene Nuovo TV
 
Le due pagine su CALCIO e SPORT di Dipiù TV sono proprio utili e fatte bene. Che poi, Dipiù TV copia sempre qualcosa da Telesette: l'inserire i regionali, le pagine di calcio e sport...
 
Tutti i settimanali del gruppo Mondadori e Telesette hanno cambiato il logo dei quattro canali Rai. Di Piu tv invece riporta ancora la farfalla come logo dei canali Rai!
 
Praticamente tutti hanno aggiornato i loghi Rai, anche Film TV, Vero TV, Nuovo TV. Chi lo ha fatto in modo sbagliato (che è come dire che non lo ha fatto) è Telesette che, in pratica, ha mantenuto il logo vecchio. Nei nuovi loghi, infatti, è cambiato anche il font (carattere) utilizzato per i numeri dei canali. Inoltre i numeri sono scritti in piccolo, mentre Telesette li ha lasciati in grande come erano prima e con la grafica vecchia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso