Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche nuovotv
Appena comprato ma sono sconvolto da sorrisi che continua con la impaginazione scarna di molte tv trattate come spazio a tv da bambini

Battuta molto divertente...[emoji1] e che ci starebbero a fare in edicola allora?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Anche Sorrisi ha una guidatv online ma è anche in edicola
Dopo non so se Telesette abbia solo la guidatv.
Non so nemmeno che grafica abbia la rivista [emoji38]

Anche Sorrisi ha una guidatv online ma è anche in edicola
Dopo non so se Telesette abbia solo la guidatv.
Non so nemmeno che grafica abbia la rivista [emoji38]

..di TELESETTE ricordo solo una pagina UNOFFICIAL su FB che adesso mi sembra NON esista più....;)

Nell'ultimo numero di Telesette, quello attualmente in edicola, nella griglia delle tv per bambini, hanno inserito il palinsesto di K2 al posto di Disney channel.

Non so se è O.T. ma nel numero 40 del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nella pagina dedicata a Premium si continuano ad inserire i programmi dei canali Disney Channel e Disney Junior con le LCN 350 e 352 dal 1° Ottobre al 7 Ottobre.....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Ancora continuano a inserire i palinsesti dei due canali Disney nelle pay tv Mediaset! Vero tv, ma soprattutto i tre settimanali Mondadori.Mah...

Piccoli cambiamenti nella guida TV di Sorrisi e Canzoni.
Tolti dalla pagina di PREMIUM i canali Disney Junior e Disney Channel. Al loro posto: JOI e CRIME. Al posto di questi ultimi due si sono allargati Studio Universal e CINEMA COMEDY. Non è stato inserito il palinsesto di INVESTIGATION DISCOVERY.
Nella pagina di SKY CINEMA tolto il canale SKY CINEMA +24. Al suo posto: COMEDY CENTRAL.
Nella seconda pagina dedicata a Sky, al posto di COMEDY CENTRAL inserito DISNEY CHANNEL con il vecchio logo.
Mi pare sia tutto! ;)

Da alcune settimane su DiPiuTV il palinsesto di Amici Animali è stato spostato dai canali nazionali (LCN 248) ai canali locali (LCN 188).

OTTOBRE:

DIPIU' TV 269.285
GUIDA TV NUOVA 174.800
NUOVO e NUOVO TV CUCINA 63.920
NUOVO TV 100.680
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 124.640
SORRISI E CANZONI TV 481.680
TELEPIU' 130.400
TELESETTE 387.775
TV MIA 119.470

Ultima modifica:
Ma DipiùTv e VeroTv?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vero tv non e'rilevato. Di Piu' Tv l'ho scordato e lo metto dopo. Si e'arroccato bene Nuovo Tv. Netto il calo di Sorrisi che continua a perdere, paga forse di essere diventato un prodotto "scadente"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mitico Telesette a cui non rinuncio mai soprattutto in questo periodo natalizio; sono cresciuto con lui. Io e mio nonno aspettavamo il martedì per andare in edicola a comperarlo.

...segnalo un curioso errore contenuto nella copertina del numero uscito ieri di VERO TV: nel riquadro in alto, è scritto "PROGRAMMI TV DAL 24 AL 31 DICEMBRE 2016"....in realtà i palinsesti arrivano (giustamente) soltanto fino a venerdì 30/12 - altrimenti sarebbero 8 gg., uno in più del solito -:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso