Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo nuovo settimanale quanto spazio danno a canali come rai movie, rai 4 ed iris?
Il palinsesto è completo oppure è solo parziale?

.i palinsesti sono SEMPRE parziali...partono a mezzogiorno e finiscono con il film di seconda serata....:evil5: I Palinsesti interi sono soltanto quellli di RAI,MEDIASET e LA7...;)

Ps: anche il SECONDO numero (in uscita lunedì o martedì della prossima settimana,non è dato sapere) avrà il prezzo lancio di VENTI centesimi....:5eek:

Grazie per la risposta, poi l'ho comprato anche io ieri.
Assurdo però che canali inutili come Coming Soon e Deejay tv, che hanno il palinsesto uguale tutti i giorni, abbiano lo stesso spazio di Iris e Rai Movie. Telesette per esempio intelligentemente mette i palinsesti completi di questi due canali, anche perché solitamente i film migliori li mettono di notte.

..hai ragione per il difetto da te riscontrato....il PREGIO è che, per tutti i film indicati, è riportato l'anno di produzione ed il genere....:evil5: ..su TELESETTE non è sempre così (lo stesso vale per DI PIU'TV)....:doubt:

..anche questa settimana TUTTI i settimanali TV sono GIA' in edicola....segnalo DIPIU'TV a 50 centesimi e VERO TV a 30 centesimi!:D

Il Bacco ha scritto:
Ps: anche il SECONDO numero (in uscita lunedì o martedì della prossima settimana,non è dato sapere) avrà il prezzo lancio di VENTI centesimi....:5eek:
Trenta centesimi ad essere precisi

@euplio:

..l'avevo scritto nel mio ultimo post....:evil5: leggi bene....:D

Ma anche a Napoli? Io sono passato in un edicola e mi sembrava di aver visto solo Vero TV come nuovo numero, mentre Sorrisi e Di Piu TV il numero di lunedì scorso... Ma forse mi sbaglio...

..il nuovo numero di SORRISI E CANZONI ha in copertina ROBERTO VECCHIONI...:evil5:

Ci sono novità? Come lo trovi?
Pensi che lo acquisterai anche a prezzo pieno? :D

...oggi ho scoperto che, sul numero precedente di VERO TV, nella giornata di oggi (22/02) PER ERRORE nel palinsesto de LA5 è ERRONEAMENTE indicato quello di RAI 5...:evil5:

...nel NUOVO numero di VERO TV è apparsa la rubrica del cinema (con brevi recensioni dei film presenti sul grande schermo) ed a fianco quella della musica (con la classifica dei cd più venduti)..:evil5: ..2 pagine discrete, anche se palesemente "scopiazzate" da DI PIU'TV..:D ..devo dire che, fra i settimanali tv ad un costo di 1 euro, è FORSE quello migliore...comunque continuerò ad alternarli tutti!:D

Sarebbe bello poter fare un confronto tra i vari settimanali televisivi. Ad esempio settimanale per settimanale fare un elenco di quanti palinsesti di tv riportano, di quante pagine è composto il settimanale, se i palinsesti sono completi (24 ore) oppure no, ecc. Ci vorrebbe un po di tempo e tanta pazienza. Un piccolo schema insomma. Ad esempio:
Telesette pagine 148,
- 23 palinsesti semicompleti di tv del digitale terrrestre
- 7 palinsesti semicompleti di tv digitale terrestre a pagamento
- 11 palinsesti semicompleti di tv di Sky
- 8 palinsesti di tv locali
per un totale di 49 televisioni

Telepiù/Guida tv pagine 148/60
- 29 palinsesti (molti incompleti di tv del digitale terrestre
- 12 palinsesti (molti incompleti) di tv digitale terrestre a pagamento
- nulla per le tv locali
- 15 palinsesti incompleti di tv di Sky
per un totale di 56 televisioni.

Tv Mia pagine 116
- 21 palinsesti (incompleti) di tv del digitalew terrestre
- 2 palinsesti (incompleti) di tv digitale terrestre a pagamento
- nulla per le tv locali
- 9 palinsesti incompletissimi di tv di Sky
per un totale di 32 televisioni
Questo per quanto riguarda i settimanali tascabili.

Non so se mi sono spiegato. Si potrebbe così rendere un servizio utile a chi non riesce a districarsi nell'acquisto di detti settimanli

Ultima modifica:
..segnalo che i programmi di ieri sera su RAI MOVIE pubblicati dall'autorevole :lol: SORRISI E CANZONI erano sbagliati..:evil5: ..giusti invece su VERO TV....:D

@Euplio

secondo me così viene 1 cosa TROPPO schematica...:eusa_think: ...meglio tenere "vivo" il topic inserendo settimana x settimana le novità introdotte nelle singole riviste e tenendo monitorato anche il "listino" dei prezzi....;)

..acquistato nuovo numero di VERO TV al prezzo lancio di 50 centesimi...segnalo che,nella sezione PROGRAMMI TV, è stato AMPLIATO il palinsesto di IRIS e RAIMOVIE (ora portati a fianco de LA 7) ed è stato invece "contratto" quello de LA7D e CIELO....bene così (almeno per le mie esigenze)...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso