Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Formato grande (tipo DIPIU' TV).

Sono presenti più box per i primi otto canali (i tre rai, tre mediaset, la7, la7d), e solo un box con il programma di prima serata per una selezione di canali (tipo mtv, deejay, rai movie, rai 4, dmax, giallo, fox, sky uno, Joi e qualche altro)
Ma comunque io continuo a preferire TV Sorrisi e canzoni: che ci siano tutti i palinsesti, ma che non ci sia un briciolo di informazione per me è inutile. E poi, vabbè, la parte redazionale per me manco esiste.

Sì, i box sono 3 per canale nelle prime quattro pagine, uno piccolo per i canali 8, 9, 22, 24, 25, 26, 30, 31, 34, 35, 38, 39, 52, Joi, Sky Uno, Fox

Comprato letto guardato parte tv mi sembra la migliore in circolo ora x quantita' di numero canali mancano 2 grandi o piccole tv del digitale ovvero 7gold e la generica canaleitalia .direi voto buono bella la impaginazione dei programmi x il resto molto simile ad altri ma ribadisco e' il primo settimanale tv che dedica 10 pagine ai programmi tv .in germania tv direk e spiefilm tv ottimimi 15nali ne anno di pagine 5 di soli canali x un totale di 50 tv circa escluso le paytv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A me sembra poco preciso sui palinsesti di sky sport,per i canali dt manca 7Gold mentre per i canali Sat manca Eurosport..

Inviato dal mio SM-G310HN utilizzando Tapatalk

Ogni giorno ha 10 pagine:
1 - Rai 1, Rai 2
2 - Rai 3, La 7
3 - Canale 5, Italia 1
4 - Rete 4, La 7 d
5 - Mtv, DeeJay, Iris, Rai Movie; Rai 4, Rai 5, Tv2000, Fine Living, LaEffe
6 - Rai Premium, Cielo, La 5, Real Time; Rai Storia, Focus, Rai Sport 1, Padre Pio Tv, Alice, Marcopolo
7 e 8 - Med. Extra, Italia 2, Giallo, Top Crime, Dmax; i 7 per ragazzi e 12 canali Premium (serie, cinema, Sport, Calcio)
9 e 10 - Sky: in spazio grande Sky Uno e Fox, quindi Fox Life/Crime/Comedy, 9 canali Cinema, Atlantic, C+I, Sky Arte, Axn, Comedy Central, Lei, Discovery, Nat Geo, History, 5 canali kids (DeA, NickJr, e i tre Disney), e i primi 4 sportivi.
83 canali di cui 39 free.
Ma sono completi i palinsesti? Dipiù tv ad esempio mi piace ma ha sto vizio che pure sui canali "principali" taglia la programmazione dopo un certo orario... oppure parte da tarda mattinata :eusa_wall:
Vero TV era meglio e molto simile.. dico era.. perché l'ultima volta che l'ho visto (qualche mesetto fa) era peggiorato: non erano più messi in evidenza in rosso i film... ma gli orari sempre più "completi" di Dipiù tv

Da settimane ho "ripiegato" sul buon vecchio, immutabile Telesette :D gli orari son certamente completi per i soliti 6 canali che considera come sempre i "principali" (è rimasto all'era analogica :badgrin:)... e completi o quasi anche gli altri.. (anche se troppo sacrificati come spazio dedicato).

Comunque proverò anche 'sto Nuovo TV

Anche Vero TV è migliorato rispetto a quando lo avevi acquistato tu.

Inviato dal mio SM-G310HN utilizzando Tapatalk

Ne ho conservato due numeri, di quest'estate.

Prima:

http://dumpshare.net/images/8460905verotv_1_.jpg

Dopo:

http://dumpshare.net/images/9018703verotv_2_.jpg

Il secondo è decisamente peggio, almeno per me... perché i film non "saltano" all'occhio nella programmazione, prima erano ben evidenziati in rosso.

Ora è tornato come prima? O comunque meglio della seconda immagine?

In ogni caso anche Vero tv non mette la programmazione integrale... nemmeno dei tre Rai principali. E come si vede anche per Rai Movie e per gli altri canali...
Anche se sempre meglio di Dipiù tv da quel che avevo visto...

Poi altra cosa... spesso hanno strafalcioni... (tipo anno dei film sballati.. non ricordo bene... insomma cose che non capitava ad esempio su Sorrisi(quando lo prendevo... non compro più perché caro e non mi piace più graficamente... e non mette nemmeno più nemmeno lui i palinsesti completi)

In tutti questi cloni di cairo mancano proprio i film oltre che io non mi ci trovo proprio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Analizzando il nuovo tv con di+tv trovo meglio nuovotv.sorrisi urge cambio di grafica c i programmitv un settimanale nazionale che dedica solo a 2 tv x ragazzi ora quando fu lui a fare x primo langolo dei ragazzi da seitv e' passato a solo 2.non ci siamo mi chiedo ma cosa serve un settimanaletv che relega la programmazione tv a poche pagine ' non si ricorda nessuno quando a 30 fa pubblicava purecle prime tv locali ?? Delusione settimana che passa sorrisi e' il piu caro il piu venduto ma x la tv x me e ' il piu scarso .ora vedo bene verotv e questo nuovo tv .peccato solo x rai4 relegata in basso come rai 5 al loro posto metterei non me ne vogliano i canali mediaset italia2/ mediaset Estra.

Su NUOVO TV mancano pure tante tv pay Mediaset, mancano i palinsesti di Gazzetta tv, Sportitalia, RaiScuola. Certo non ci possiamo lamentare ma desidererei la completezza in ogni settimanale

Euplio mancano i canali free citati su nuovotv ma non sono da nessuna parte de i settimanali

Certo, in ogni caso al momento questo NUOVO TV è il settimanle che raccoglie piu' palinsesti. Rai scuola invece l'ho visto se non erro su DI PIU' TV. Concordo con te su Rai 4 e Rai 5 che devono essere meglio collocate e su Sorrisi e canzoni che per me è un'autentica delusione

Dalle opinioni che leggo mi sa che continuo a prendere Telesette; mi pare il più completo come palinsesti... peccato solo che mentre i 6 classici generalisti (Rai e Mediaset) sono completissimi e bene in grande, tutti gli altri relegati a poco spazio, diciamo pure trafiletti ( anche se almeno Rai4, 5, Movie, La7 e Iris hanno i palinsesti completi), inoltre mi piace la classica prima pagina del giorno con le recensioni dei film.

..se fossi in TE proverei invece NUOVO TV, anch'io provengo da TELESETTE e GUIDA TV ma questo è meglio (e per 50 centesimi è meglio ancora....):)

Oggi ho comprato nuovo tv, e venendo da dipiù tv, per me questo è il migliore (per il momento), anche perché ci sono anche quasi tutti i canali sky che mi interessano.
Poi ho notato che le rubriche (ma con curatori diversi) sono le stesse di dipiù tv (ad esempio c'è anche la pagina meteo e classifiche)

Euplio: su dipiù tv il palinsesto di rai scuola non c'è
Il Bacco: da quello che ho capito, solo per questo (o al max i primi numeri) costa 50 centesimi, poi 1€.

Ultima modifica:
..se fossi in TE proverei invece NUOVO TV, anch'io provengo da TELESETTE e GUIDA TV ma questo è meglio (e per 50 centesimi è meglio ancora....):)
L'ho provato due mesi fa guida Tv, assolutamente non fa per me :D Ho visto che è della Mondadori adesso (una volta credo di no e mi piaceva). Certo l'idea che contiene solo i programmi e niente fronzoli non è male... però anche lui palinsesiti INcompleti!... è un vizio... a me basterebbero anche pochi canali tipo solo i Rai Mediaset La7, Cielo, Deejay... ma COMPLETI delle 24h !...

Proverò Nuovo Tv! ;)

GUIDA TV è sempre stato della MONDADORI...di tale giornale NON sopporto i palinsesti in orizzontale, mentre di TELESETTE (che secondo me ha la parte redazionale migliore) NON mi piace per nulla il poco spazio dedicato agli "altri canali" da LA7 in poi....

Anch'io palinsesti in orizzontale e formato grande ciccia, per cui ho scelto tra i pocket. E' vero che gli altri canali sono striminziti ma almeno sono chiari e completi, non i pastoni che si trovano su altri. Poi a me piace lo sport: quello mi ci trovo davvero bene

mentre di TELESETTE (che secondo me ha la parte redazionale migliore) NON mi piace per nulla il poco spazio dedicato agli "altri canali" da LA7 in poi....
Esatto... almeno La7, Rai Movie, Rai 4 e 5, che mette nella pagina degli "stiminziti" dovrebbero essere un po' più grandi... per il resto lo trovo ottimo.

Di Guida TV anche a me non piace tra l'altro il palinsesto orizzontale, non mi ci trovo... lo trovo confusionario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso