Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cominciassero col togliere le rubriche inutili di cucina, gossip, oroscopo e altre sciocchezze e vedi come esce lo spazio!Devono trovare lo spazio dove metterlo e al posto di chi. Su TV Sorrisi e Canzoni, potrebbero fare almeno mezza pagina, accanto a quella dove ci sono i canali Mediaset Premium, con tutti i canali dalla LCN 21 in poi, che non c'entrano nelle pagine precedenti, rinunciando a mezza pagina di pubblicità. Sarebbe da proporre, cosi almeno non si sacrificano alcuni palinsesti ed altri li potrebbero mettere a mezza colonna.![]()
Bisognerebbe vedere se possono (o vogliono) aumentare lo spazio dedicato esclusivamente ai programmi TV, altrimenti l'avrebbero già fatto.Cominciassero col togliere le rubriche inutili di cucina, gossip, oroscopo e altre sciocchezze e vedi come esce lo spazio!
Su questo sono d'accordo, vorrei una risposta dal Direttore di TV Sorrisi e Canzoni, su cosa ne pensa in merito.Se compro un settimanale del settore è per sapere un canale a che ora trasmette un determinato film, non lo compro certo per leggere l'oroscopo o le ricette!
E' gia una vergogna che nasce un canale serio fatto e pubblicizzato ovunque e che non trova spazio in vari settimanali tv spero anzi auspico che entro breve trovi spazio che si merita sui settimanali
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Le TV locali della regione dove acquisti la rivista le trovi solo su TeleSette...DiPiu TV e TV Mia hanno alcune locali di ogni regione(per la Lombardia ad esempio AntennaTre e TL)
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Su Telesette c'e'Paramount palinsesto completo, ma hanno cambiato le pagine dei programmi, poi metto i dettagli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk