Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devono trovare lo spazio dove metterlo e al posto di chi. Su TV Sorrisi e Canzoni, potrebbero fare almeno mezza pagina, accanto a quella dove ci sono i canali Mediaset Premium, con tutti i canali dalla LCN 21 in poi, che non c'entrano nelle pagine precedenti, rinunciando a mezza pagina di pubblicità. Sarebbe da proporre, cosi almeno non si sacrificano alcuni palinsesti ed altri li potrebbero mettere a mezza colonna. :)

Devono trovare lo spazio dove metterlo e al posto di chi. Su TV Sorrisi e Canzoni, potrebbero fare almeno mezza pagina, accanto a quella dove ci sono i canali Mediaset Premium, con tutti i canali dalla LCN 21 in poi, che non c'entrano nelle pagine precedenti, rinunciando a mezza pagina di pubblicità. Sarebbe da proporre, cosi almeno non si sacrificano alcuni palinsesti ed altri li potrebbero mettere a mezza colonna. :)
Cominciassero col togliere le rubriche inutili di cucina, gossip, oroscopo e altre sciocchezze e vedi come esce lo spazio!

Più volte è stato scritto: una rivista che si occupa di programmi televisivi DEVE OBBLIGATORIAMENTE pubblicare tutto ciò che riguarda il mondo televisivo a cominciare dai palinsesti che sono il cuore del settimanale. Se poi resta lo spazio per altre cose allora mettiamoci pure tutto il resto. Se una persona è appassionata di cucina acquisterà una rivista del settore, non certo Sorrisi tv per leggere la ricetta! Ma facendo come stanno facendo, fanno si che si parli di tutto un po' senza una specifica specializzazione. Se compro un settimanale del settore è per sapere un canale a che ora trasmette un determinato film, non lo compro certo per leggere l'oroscopo o le ricette!

Ultima modifica:
Siamo messi anche in questo settore popolo del 4 mondo compreso chi ne pensadi capire di tv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì, ma TV Sorrisi e Canzoni NON è solo un settimanale televisivo. E' sempre stato una rivista complessa, di spettacolo a tutto tondo, attualità e rubriche. Ciò non toglie che, essendo leader nel settore, sia oggi carente nei palinsesti. Ma comunque, rispetto a prima dell'avvento del digitale terrestre, e sopratutto con quest'ultimo direttore, i contenuti si sono spostati moltissimo sui programmi e i personaggi tv: musica e cinema erano molto più presenti prima (anche perché le pagine dei programmi fino a una decina d'anni fa richiedevano meno spazio). E l'attualità extra spettacolo (politica, cronaca, rubriche come quelle che curavano in passato Piero Angela, Enzo Biagi, ecc...) è stata abolita del tutto. Quindi è sbagliato in partenza considerare Sorrisi solo un televisivo.

E' gia una vergogna che nasce un canale serio fatto e pubblicizzato ovunque e che non trova spazio in vari settimanali tv spero anzi auspico che entro breve trovi spazio che si merita sui settimanali

E' gia una vergogna che nasce un canale serio fatto e pubblicizzato ovunque e che non trova spazio in vari settimanali tv spero anzi auspico che entro breve trovi spazio che si merita sui settimanali

Forse perché non hanno ancora un palinsesto riescono a mandare con giorni di anticipo ai vari settimanali per pubblicazione

Le TV locali della regione dove acquisti la rivista le trovi solo su TeleSette...DiPiu TV e TV Mia hanno alcune locali di ogni regione(per la Lombardia ad esempio AntennaTre e TL)

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

si si intendevo proprio Dipiu,col meglio delle tv locali.
TVMia non ho avuto modo di sfogliarlo. ha le stesse emittenti di Dipiu e stessa impostazione?
grazie

TV MIA ha la stessa impaginazione di DI PIU'TV per quanto riguarda le tv locali: su TV MIA sono 31, non so quante siano su DI PIU'TV...

Su Telesette c'e'Paramount palinsesto completo, ma hanno cambiato le pagine dei programmi, poi metto i dettagli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Breve riassunto su Telesette che ha:

- Aggiunto Paramount completo
- Aggiunto Alice e Marcopolo
- Ridotto (non di numero ma di spazio, un pizzico in meno) e spostato di pagina le locali
- Spostato Premium e ski

E sui settimanali Mondadori a cominciare da Sorrisi e passando per Telepiù e Guida tv non hanno inserito nulla. Sorrisi tv sempre più in basso!

Telesette ha le schede dei film di prima e seconda serata di Paramount. Appena vado in autogrill o in libreria sfoglio tutto per confrontare ma ancora una volta Telesette sembra quello che fatto meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso