Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi volesse vedere i cambiamenti nella sezione programmi di Telesette, e in generale a tutti gli appassionati di questo settimanale, consiglio di visitare la pagina Facebook "Telesette fans", nata da pochi giorni, e che presenta diverse curiosità e anche foto vintage della rivista. Non avendo un sito internet ufficiale, una pagina Facebook ufficiale, una qualunque mail per poter dialogare con la redazione (strano ma vero!), mi sembra un omaggio molto ben fatto. Dateci un'occhiata.

Ultima modifica:
Grazie per l'ottima segnalazione... il non avere mail/sito/FB lo rende vintage come e più de Il Processo di Biscardi...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Gennaio 2016:
DIPIU' TV 301.540 0,5
GUIDA TV NUOVA 187.200 1,5
SORRISI E CANZONI TV 607.052 5,2
TELEPIU' 138.157 0,1
TELESETTE 403.150 1,3
TV MIA 139.220 2,4

Guidatv nessun cambiamento .filmtv ridotto spazio a iris e dato a Paramount channel

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nessuna news. I settimanali della Mondadori: (Sorrisi tv, Telepiu' e Guida tv) neanche questa settimana riportano i programmi di Paramount channel

Nessuna news. I settimanali della Mondadori: (Sorrisi tv, Telepiu' e Guida tv) neanche questa settimana riportano i programmi di Paramount channel
Su Nuovo Tv sì.
C'è il palinsesto dei seguenti canali:
Raiuno, Raidue, Raitre, La 7, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7D, TV8, Nove, Iris, Movie, Rai Premium, Cielo La5, Real Time, Rai 4, Rai 5, Paramount Channel, Tv 2000, Fine Living, Rai Storia, Rai Sport 1, Padre Pio Tv, Alice, Marcopolo, Mediaset Extra, Italia 2, Giallo, Top Crime, Dmax, Boing, K2, Rai Gulp, Rai Yoyo, Frisbee, Cartoonito, Super!
Poi 11 canali di Mediaset Premium e 32 di canali Sky.
Penso che non manchi niente. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A marzo mi sbagliero 'perderanno ancora delle vendite x me'

Anche su vero TV inserito. Paramount channel eliminato Nuvolari .curioso che pubblichino i programmi di Rai sport 1/2che sono quasi uguali potevano eliminare sport2 Rai e lasciare Nuvolari forse sarebbe stato meglio ???

Sul settimanale sorrisi uscito questa mattina, è presente una domanda fatta da un lettore:
Perchè non pubblicate i palinsesti del nuovo canale "Paramount"?
Ci stiamo attrezzando e pure il nuovo canale si sta attrezzando: la loro offerta è in espansione e presto ce ne occuperemo.

Mah... che risposta è? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Evidentemente come ho scritto in precedenza, devono decidere quanto spazio deve occupare, dove posizionarlo e al posto di quale canale, visto che le pagine sono quelle.

No comment x essere il giornale con tale importanza la risposta e' da incapace perché a quel settimanale come ora è non manca solo Paramount devono rimpaginarlo ma vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso