Whiteside
Digital-Forum Senior Master
Zio Sam ha scritto:Guarda che non ti stò per nulla contradicendo caro Witheside. Il VT20 è pieno di problemi ma quello che tu probabilmente non capisci è che continui a paragonare il VT30 pari pari al VT20 solo in base alle tue esperienze col VT20.
Ripeto per l'ennesima volta, il VT30 ravvisa ancora leggermente alcuni problemi del TUO Panasonic ma senza assolutamente inficiarne la visione come hai scritto in vari post e dove quasi esclusivamente lo paragoni al TUO VT20.
Inoltre non sono di certo Mister Panasonic visto che propenderei di più per un PS D8000 in quanto lo considero più versatile. Sto solo dicendo che il VT30 non ha più i Macroproblemi del TUO Panasonic e questo è giusto dirlo.
Le recensioni non le ho "fregate" di certo a te visto che in rete ci bazzico fin troppo.![]()
Inoltre la recensione di Cinemahomeinside sapevo già da prima che uscisse chi l'avrebbe recensita visto che tale persona è un assiduo frequentatore del forum di AvMagazine che frequento da vari anni.
PS: Il problema è che hai sbagliato nonostante le varie recensioni, nonostante (per tua stessa amissione) te lo avesse già detto Master, e lo hai pure comprato quest'anno quando il "mondo" sapeva dei difetti del VT20 e vieni a dire a me tutte quelle cose.
leggi il post di fable, vai sul 3ad D8000-VT30 è riuscito a convincere un commesso a collegare un VT30 all'antenna e confrontarlo con un D8000 sempre collegato all'antenna,
porta fatti, non chiacchere inutili. Vai a provarlo anche di persona come ha fatto qualcuno
Ultima modifica: