WHITESIDE ha scritto:
sono andato a vedermi per curiosità il le immagini dei 2 loghi LG fotografati...
Ho aperto quel thread e inserito quelle foto apposta perchè fino a quel momento avevo sempre sentito consigliare e parlare bene di quel televisore e in generale dei plasma Panasonic, giudicati i migliori (non da me) dopo la dipartita dei Pioneer, mi sono detto possibile che nessuno ha notato che con certi contenuti, quelli che si usano di più alle nostre latitudini,fa veramente pena?
WHITESIDE ha scritto:
è esattamente quanto capiterebbe guardando un panasonic VT in SD, scaler ed interlacier fallimentari sul segnale pal 50 hz 576p, a volte imbarazzante avendo amici in casa che sanno quanto ho speso per il 46 VT20.
non a caso ho intitolato il thread:
Scaler,Deinterlacing, Plasma, LCD, artefartti vari e chi più ne ha più ne metta...le foto contribuiscono solo in minima parte allo scempio a cui ho assistito, esattamente tutti i difetti da te lamentati
WHITESIDE ha scritto:
Ripeto che anche il VT30 ha gran parte di questi problemi in Italia e qui da noi rimane un bel monitor griffato per guardarsi i Blu Ray, un po pochino per una TV che ancora oggi costa oltre 2000 euro nel taglio da 50". in quella misura si trova di meglio per metà del prezzo
è quello che in pratica ho scritto nelll'ultimo post
per quanto riguarda il VT30 ripeto non mi esprimo se prima non lo vedo in funzione come dico io, ma è probabile che sia come dici tu
un ultima cosa, molti (per fortuna non tutti) danno consigli su televisori di cui hanno letto le caratteristiche solo sulla carta o perchè hanno letto qui sul forum consigliarlo ad altri o solo per la fama del nome, questo vale sia per Panasonic, ma anche per Samsung, Sharp, Sony, Lg, e via discorrendo, e magari non lo hanno mai visto acceso...
postando quelle foto e quel thread il mio intento era proprio quello di mettere sull'avviso potenziali aquirenti, forse se tu lo avessi letto prima non avresti comprato quel TV o forse qualche dubbio in più lo avresti avuto visto che l'ho inserito più di 3 mesi fa
voglio precisare anche che non ho niente contro il marchio Panasonic, e in quel post non avevo fatto neanche nomi ( anzi forse ho fatto più pubblicita alla LG

) ma poi il nome è uscito lo stesso ...
WHITESIDE ha scritto:
Ho avuto il VT20 da 46" collegato a sky HD per 3 mesi e ogni giorno mi innervosuvo di più.
Doppi contorni dei volti, definizione da tv anni 90 entri level... linee dei campi da tennis che sfarfallano da non poterle guardare,
movimento orizzontale delle immagini scalettate e velate da far venire la nausea e non sto esagerando.
comprendo perfettamente la tua delusione per quel tv: e mi autoquoto
FOXBAT ha scritto:
quello che ho visto talmente non mi è piaciuto che neanche se me lo regalano
e dico sul serio non sto scherzando, anche se con il blu ray si vede da Dio, che me ne faccio se l'uso principale è guardarci la tv che passa il convento

tutti i giorni?
ciao