Miglioramento Rai 2 DTT (in vista delle Olimpiadi)

Ho notato anchio, ma certo che una persona ci deve proprio fare veramente MOLTA attenzione per vedere un miglioramento delle immagini

-Sandro- ha scritto:
Lost è tutta un'altra cosa così mi pare

Ovviamente c'è l'imbecillità della scritta "Lost" perenne :eusa_naughty:

Ma si sa perchè questa scritta perenne??? Negli altri telefilm di Rai2 non c'è

Il segnale si nota che è migliore intorno ai loghi. Anche Rai1 è migliorato e direi che è pressapoco della stessa qualità di Rai2. Rai3 invece è sempre identico

Luciglia ha scritto:
Ma si sa perchè questa scritta perenne??? Negli altri telefilm di Rai2 non c'è

Credo proprio perché dopo il calo di ascolti della seconda stagione hanno dovuto ri-attirare l'attenzione delle serie ex-successo di Rai2, cioè con quella scritta:eusa_wall:

Scusate,ma domani Italia - Honduras di Calcio a che ora ITALIANA è?
Alle 11 o alle 13?

Avevo già letto Satred...soltalto che Repubblica.it e altri siti mettono alle ore 13 Italiane....

Dingo 67 ha scritto:
Solo che stavolta i cattivoni di SKY hanno buttato in campo il macigno dell'alta definizione :D :D :badgrin: :badgrin:

E per tutti i clienti Sky sembrerebbe, non solo per gli abbonati al pacchetto Sport

adesso rai2 è a schermo nero vi risulta?
edit: manca anche il televideo
re-edit ore 9.50 ora è tornato visibile

Ultima modifica:
Rai Due 4:3 (720x576, 4,8 Mbps)

Rai Due 16:9 (720x576, 4,1 Mbps)

Rai Sport Più (704x576, 4,3 Mbps)

BBC Interactive (720x576, 2,7 Mbps)

Rai Due 16:9 è il migliore dei canali Rai, mentre il canale BBC ha un po' più di artefatti attorno ai giocatori a causa del basso bitrate, ma è più definito. Durante le immaigni in movimento, inoltre, appare meno "impastato" di Rai Due.
Rai Sport Più, invece, sembra di vederlo attraverso un vetro.

Ultima modifica:
Ho visto che sul dtt entrambi i canali erano in 16:9, sul pc la qualità mi è parsa buona ma non so sulla tv come fosse.

ho visto la partita su RiasportPiù...c'era una differenza di almeno 3 secondi tra le immagini e la telecronaca di Civoli.

Tre secondi no, adesso non esageriamo ... ;) però l'anticipo era pesante, molto fastidioso, tanto che al rigore ho spento l'audio perchè non volevo saperlo prima ... :D
Io l'ho vista su RAI2 DTT (ma anche RAI2 sul sat era lo stesso ... ed in 4/3)

Ma sbaglio o su rai 2 analogico la partita era in 16/9 io avendo uno schermo a 4/3 vedevo il logo di rai due che veniva tagliato, certo faceva un effetto strano vedere le immagini in analogico in 16/9, pero, se non mi sbaglio sul sat le immagini di rai2 erano in 4/3

Indietro
Alto Basso