Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, l'anticipo dell'audio: se fosse stato in ritardo non sarebbe stato un problema ...nick&nick ha scritto:... unica pecca il ritardo nell'audio
ops vero, mi son confusoalexzoppi ha scritto:No, l'anticipo dell'audio: se fosse stato in ritardo non sarebbe stato un problema ...![]()
non era in 16/9...o almeno io non ho avuto l'occhio così fino da farci caso...adriaho ha scritto:Ma sbaglio o su rai 2 analogico si vedeva in 16/9???
Avrai voluto dire il video..., oppure in anticipo!Drago120 ha scritto:...comunque per l'audio in ritardo
eccolo http://hosted.filefront.com/GOLDRAKES/NSTATION ha scritto:Premetto che ho la scheda powercinema sul pc ho fatto uno spezzone di registrazione con qualità davvero eccellente con picchi anche di 5.74mbps davvero sorpreso sto per postare il video![]()
Qui a Trieste sul canale analogico il logo non è tagliato, e il formato è identico a quello presente sulla frequenza satellitare in chiaroadriaho ha scritto:
Probabilmente il ripetitore da cui ricevi fa il pan&scan alla versione 16:9.Boothby ha scritto:
Puo darsi che sia il fatto che io sia in sardegna (dove rai 2 e solo sul dtt salvo qualche eccezzione) nella mia zona rai2 si vede ancora in analogico, forse il ripetitore piglia il segnale da un antenna che trasmette rai 2 in digitale (forse ho detto una cavolata)Boothby ha scritto:Qui a Trieste sul canale analogico il logo non è tagliato, e il formato è identico a quello presente sulla frequenza satellitare in chiaro
Probabilmente il ripetitore da cui ricevi fa il pan&scan alla versione 16:9.
andher ha scritto:certo che RAI2 "olimpica" e RaiSport+ che fanno vedere ENTRAMBE il ciclismo (il solito ciclismo acchiappatutto...) mentre si stanno svolgendo le batterie del nuoto mi pare una follia...
andher ha scritto:certo che RAI2 "olimpica" e RaiSport+ che fanno vedere ENTRAMBE il ciclismo (il solito ciclismo acchiappatutto...) mentre si stanno svolgendo le batterie del nuoto mi pare una follia...