Migliore scheda sat

ferro87

Digital-Forum New User
Salve, voglio utilizzare il vecchio pc come nuovo htpc. Mi interessa sopratutto vedere Sky e per questo sto cercando una scheda Dvb-s, solo che tra tutti i modelli esistenti non so cosa scegliere. Qui ho trovato una recensione e dice che è la migliore. Io mi fido più di voi.
Cosa mi consigliate?

Scusa ma non capisco cosa ci sia di rischioso... ho un regolare abbonamento

nicksoft ha scritto:
Purtroppo non basta.
Se non usi lo skybox o un xdome, ci sono serie possibilità che ti disattivino la scheda. Leggi qui, ci sono tante esperienze a proposito:
http://www.digital-forum.it/search.php?searchid=984173
Al limite blocchi gli aggiornamenti e ogni 3 mesi circa metti la scheda nel decoder di sky, fai una telefonata all'199 e ti fai rimandare l'impulso di attivagione/aggiornamento diritti.

Scusate ma non sono un esperto e non sapevo di questi problemi.
Ma da cosa dipende da Sky che non vuole che usiamo il pc?
Ho letto in internet che molte persone ci riescono, quindi secondo voi il rischio e concreto?
ps: il tuo link nicksoft non va

Per il momento problemi sicuri si hanno con le tessere il cui seriale inizia per 0001 (cerca errore 9993).
Per le tessere 0002 c'è sempre il problema della bruciatura "fisica".

clb ha scritto:
Per le tessere 0002 c'è sempre il problema della bruciatura "fisica".
La bruciatura era per lo più con il dreambox non modificato, che dava troppa tensione al lettore di card.
Fatta subito la modifica, mai avuto problemi di bruciatura fisica in 2 anni (con la 002)

Io ho proprio una scheda 0001. Nella discussione si parla di decoder... vale lo stesso per il pc? Ma se mollo Sky e passo a mediaset premium avrei gli stessi problemi

Sui pc girano gli stessi software che girano sui decoder alternativi.
Per mediaset esiste la CAM ed i problemi sono notevolmente inferiori (al momento). Per i canali in HD potrebbe essere già più complicato.

Grazie di tutte le info. Per adesso preferisco aspettare e vedere come evolve la situazione.
Una curiosità clb ma ti è successo anche a tè?

Indietro
Alto Basso