Mignano Monte Lungo - Caserta - Copertura digitale terrestre:Informazioni

blasco111 ha scritto:
E' tornato tutto apposto...per un attimo ho avuto l'illusione che il blocco fosse dovuto al fatto che magari li stessero inserendo anche qui quei mux...ma niente :sad:

A 6 mesi dallo switch ormai credo che ldi nuove attivazioni rai nn si possa più parlare, a parte il mux 4 inserito a Monte Mario (Roma) e a Segni, sempre nel Lazio.
Credo che se ne parlerà il prox anno, per delle novità.

Stavo giusto per segnalarlo..A me ora il 47 ed il 60 sono tornati..Il 23 io non lo ricevo..Comunque a distanza di una settimana dall'apparizione del Mux Telecapri non ci sono novità...non si è visto più...chi ci capisce è bravo..

È ritornato da me telecapri..potenza 67%, qualità 78%...speriamo che duri..

blasco111 ha scritto:
È ritornato da me telecapri..potenza 67%, qualità 78%...speriamo che duri..

Io come ti ho detto riesco a riceverlo da Sessa/Roccamonfina e quindi la "combinazione" mi permette di usufruire del mux.
A volte il ch 41 appariva anche da Napoli.

blasco111 ha scritto:
Come non detto...dopo due minuti che ho scritto è risparito di nuovo.. :doubt:

allora, secondo me, stanno mettendo a punto qualcosa a livello tecnico.
Può darsi che fra nn molto sarà fisso. E' un pò come è successo con i timb all'inizio.

massera ha scritto:
allora, secondo me, stanno mettendo a punto qualcosa a livello tecnico.
Può darsi che fra nn molto sarà fisso. E' un pò come è successo con i timb all'inizio.
io il 41 di telecapri lo ricevo solo verso la sera verso mezzanotte :happy3:stranezze del digitale

Ultima modifica:
di solito i timb saltano con la pioggia e il maltempo. Ieri pom nn ho controllato, ma stamattina sono già visibili: di solito ci mettevanp anche due gg prima di tornare.

smeraldo ha scritto:
i timb intendi la7? io lo vedo raramente la7 e a freeze

Sì, intendo le 3 frequenze di telecom. Ch 47 (sportitalia ecc.) ch 48 (La7, mtv ecc.) e Dahlia (ch 60).
Trasmettono tutti e 3 anche da Roccamonfina e li ricevo benissimo, anche se nei gg di pioggia di solito scompaiono.

Ultima modifica:
Sono allergici all'acqua :p ...comunque speriamo che si risolva questa situazione del Mux Telecapri..

Telecapri è un pò oscillante là sulla rocca....:eusa_think:
quando i timb scompaiono per la pioggia, continuo cmq a ricevere il timb2 (Dahlia) probabilmente dal Faito.

massera ha scritto:
Telecapri è un pò oscillante là sulla rocca....:eusa_think:
quando i timb scompaiono per la pioggia, continuo cmq a ricevere il timb2 (Dahlia) probabilmente dal Faito.
Io comunque ho notato una cosa riguardante i TIMB..il problema della pioggia riguarda secondo me la trasmissione del segnale tra il ripetitore di Roccamonfina e qualcuno del lazio con cui è sincronizzato..Perchè è capitato che qui pioveva forte ed il segnale non è andato via (quindi presumo che dall'altra parte non sò dove non piovesse)..

blasco111 ha scritto:
Io comunque ho notato una cosa riguardante i TIMB..il problema della pioggia riguarda secondo me la trasmissione del segnale tra il ripetitore di Roccamonfina e qualcuno del lazio con cui è sincronizzato..Perchè è capitato che qui pioveva forte ed il segnale non è andato via (quindi presumo che dall'altra parte non sò dove non piovesse)..

Teoricamente possibile...

smeraldo ha scritto:
rai extra sparito però:icon_rolleyes:

raiextra è solo sul ch 40 mux 4 rai, ricevibile nel Basso Lazio solo dal Faito (e anche in Campania). Il mux 4 è regolarmente funzionante, quindi se nn lo vedi più è perchè forse nn hai il Faito in ricezione.

Indietro
Alto Basso