Mignano Monte Lungo - Caserta - Copertura digitale terrestre:Informazioni

blasco111 ha scritto:
A me i TIMB sono gli unici che non stanno dando problemi praticamente...Telecapri mi ha abbandonato di nuovo tempo fa..

E allora è come pensavo io.

Il timb 2 sta regolarmente trasmettendo insieme agli altri dalla Rocca, ma per problemi di fading/propagazione estiva in questo momento lo sto ricevendo giù solo a sprazzi.

A Mignano Montelungo è ovvio che nn possono arrivare propagazioni provenienti dal mare.

Dahlia non ha contenuti che mi interessano, poichè è a pagamento. Speriamo che gli altri due continuino a funzionare....

Telecapri lo ricevo da Sessa/Roccam/Faito in nmaniera ottima.

Ultima modifica:
massera ha scritto:
E allora è come pensavo io.

Il timb 2 sta regolarmente trasmettendo insieme agli altri dalla Rocca, ma per problemi di fading/propagazione estiva in questo momento lo sto ricevendo giù solo a sprazzi.

A Mignano Montelungo è ovvio che nn possono arrivare propagazioni provenienti dal mare.

Dahlia non ha contenuti che mi interessano, poichè è a pagamento. Speriamo che gli altri due continuino a funzionare....

Telecapri lo ricevo da Sessa/Roccam/Faito in nmaniera ottima.

Telecapri mi si è visto per un'oretta e mezza ieri sera..mah..:eusa_think:

Queste fluttuazioni di segnale potrebbero derivare dalla nn grossa potenza che telecapri ha dalla Rocca e dalla particolare posizione in cui tu ti trovi, con i vari ostacoli tutt'attorno.

Dahlia (timb 2) appare e scompare, mentre gli altri due sono abbastanza stabili.

La propagazione estiva ha fatto però migliorare i mux 2 e 3 rai dal Faito.

stufo77 ha scritto:
attualmente sui timb non c'è segnale dalla postazione di roccamonfina

Io invece ho segnale sui mux 2-3 a ho problemi sull'1, mentre nei fine sett. scorsi avevo problemi col 2.

Anche io cugino nn sta ricevendo i timb ( è a 50 metri da me) da diversi gg, ma a me il 2 e 3 ci sono.

Il 3 (ch 48) nn è mai scomparso. Bisogna però tener contro delle propagazioni estive.

Ultima modifica:
Il rai mux 1 oggi è inguardabile...salta ogni due secondi...grazie mille Rai :eusa_wall:

massera ha scritto:
Oggi lo sono anche da me.
In questo periodo estivo il più stabile è il timb3, ma oggi funzionano tutti.
E' da un bel pò di tempo che non ho problemi con i mux TIMB,per fortuna..

blasco111 ha scritto:
E' da un bel pò di tempo che non ho problemi con i mux TIMB,per fortuna..

Da te nn c'è il discorso propagazione, che sarebbe minore anche da me se puntassi più vs Sessa, ma devo ricevere i mux rai dal Faito....

In attesa di installare la terza discesa alla seconda tv del piano di sotto, per ora posso ricevere con l'antenna da interni solo in orizzontale da Roccamonfina.

Con essa ho:
Mux mds 2 (squadretta)
Europa tv, timb 1-2-3, retecapri, ITR sora, Telecapri.
Quindi a quanto pare da Roccamonfina Telecapri sta trasmettendo regolarmente.

Ultima modifica:
Telecapri a me proprio non va..proprio come Europa Tv che da me non si è mai visto..

blasco111 ha scritto:
Telecapri a me proprio non va..proprio come Europa Tv che da me non si è mai visto..

Trasmettono regolarmente, perchè con l'antenna da interni io ho solo roccamonfina, anche se a dir la verità entrano lazio tv e telegolfo da Sessa.
Europa tv, sia con l'antenna a pannello che con quella del tetto cmq si riceve solo col decoder interattivo.

Bisogna vedere dove sono orientati i pannelli. Io ricevo con l'antenna stessa da interno anche teleuniverso ed è probabile che i pannelli di queste tv laziali siano orientati vs la zona dove sono io....:eusa_think:

Ovvio che alla fine utilizzo sempre la tv che ha l'antenna del tetto.

blasco111 ha scritto:
Positiva come cosa :D

Sono perfetti anche con l'antenna da interni al piano di sotto di fronte ad un muro...
Su ITR sora 7 gold c'è ora anche il canale Play me, che è una specie di replicante di MTV....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso