Trovato proprio ierimassera ha scritto:Sono perfetti anche con l'antenna da interni al piano di sotto di fronte ad un muro...
Su ITR sora 7 gold c'è ora anche il canale Play me, che è una specie di replicante di MTV....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovato proprio ierimassera ha scritto:Sono perfetti anche con l'antenna da interni al piano di sotto di fronte ad un muro...
Su ITR sora 7 gold c'è ora anche il canale Play me, che è una specie di replicante di MTV....
blasco111 ha scritto:Trovato proprio ieri![]()
Io mai avuta attivata..scelgo io le posizioni..già vedo poche cose..non mi va di trovarmi tre canali uguali uno dietro l'altro..massera ha scritto:Ovviamente è anch'esso presente in 3 copie... nn capisco il perchè di tutti questi "cloni"... forse per occupare la LCN, che comunque io ho disattivato da tempo.
blasco111 ha scritto:Io mai avuta attivata..scelgo io le posizioni..già vedo poche cose..non mi va di trovarmi tre canali uguali uno dietro l'altro..
blasco111 ha scritto:Giornata pessima sotto il profilo televisivo..Non si vedono i tre Mux Timb,il Rai Mux 2 e 3,nemmeno quello di Teleuniverso e ovviamente Telecapri che l'ultima volta che è comparso è stato parecchio tempo fa..
blasco111 ha scritto:I Timb sono riapparsi con qualità oscillante..i mux rai vanno e vengono...Teleuniverso ancora out..
Hai ragione...ora comunque i TIMB sembrano essere tornati alla solita qualità (100%) ...Teleuniverso ancora non è tornato..idem Telecapri..massera ha scritto:Si confermo che i timb ci sono e sono cmq discreti: con l'antenna da interni a pannello hanno anche una qualità migliore.
Il discorso mux rai può essere dovuto al fatto che cmq anche tu li ricevi dal Faito e quindi sei soggetto ugualmente alla propagazione proveniente dalle zone di mare.
blasco111 ha scritto:Hai ragione...ora comunque i TIMB sembrano essere tornati alla solita qualità (100%) ...Teleuniverso ancora non è tornato..idem Telecapri..
Non c'è una spiegazione logica..massera ha scritto:Per il discorso pannelli può darsi che non irradi a 360 gradi, ma cmq non avrebbe senso non far ricevere il mux a Mignano Montelungo... si tratta pur sempre di un paese campano nelle vicinanze della postazione...
blasco111 ha scritto:Non c'è una spiegazione logica..
stufo77 ha scritto:anch' io ho problemi nel ricevere telecapri , quindi telecapri sta anche sul ripetitore di sessa in orinzontale o verticale ?
e vorrei sapere come mai non si vedono questi mux ch 28 extra tv,ch 51 telelazio rete blu,ch 61 julietv, (ch 67 gari tv)