Mignano Monte Lungo - Caserta - Copertura digitale terrestre:Informazioni

Non è solo un problema mio di ricevere Telecapri sul Ch 41 da Roccamonfina :eusa_wall: :eusa_wall: ..ieri sera era tornato di nuovo,ora non c'è più..:eusa_think: :eusa_think:

Oggi per la prima volta ho agganciato il mux di Europa Tv sul ch 69 ..qualità al 100% intensità intorno al 70% ,però comunque si vedono a scatti.. :eusa_think:

blasco111 ha scritto:
Oggi per la prima volta ho agganciato il mux di Europa Tv sul ch 69 ..qualità al 100% intensità intorno al 70% ,però comunque si vedono a scatti.. :eusa_think:

Io l'ho sempre ricevuto col decoder interattivo e proprio da oggi è vedibile anche sullo zapper.
Sono un pò matti i timb, ultimamente.

Si è vero..ci sono stati problemi nei giorni scorsi con i TIMB.. ora però funzionano ottimamente..

A me solo il 2 con l'antenna del tetto, mentre l'1 e il 3 sono perfetti solo con quella da interni.
Nel punto dove sono io, però, li riceviamo anche in verticale probabilmente anche da Sessa ( e in diversi pure dal Faito) e se non si filtrano finiscono per annullarsi tra le due antenne (orizzontale e verticale).

Attivazione Timb 4

Avete notato? Hanno attivato il Timb 4, sicuramente da La Frascara.
Ottima qualità audio e video.
Buona notizia per chi ha Tv HD perchè sembra che trasmetteranno
sul serio in alta definizione (non come Mediaset sui generalisti, per intenderci).

L'ho agganciato anch'io, ma siccome non ho nè decoder nè tv HD ricevo solo uno dei canali, "LA7 mosaico" con uno strano 7 in alto a sinistra.
Con l'antenna del tetto niente da fare per i timb 1-3 (ottimi con quella a pannello da inteni) mentre per Dahlia tutto ok.

L'ho agganciato anche io e anche io ho agganciato solo La7 mosaico (che tra l'altro non si vede) non avendo un decoder HD..

blasco111 ha scritto:
L'ho agganciato anche io e anche io ho agganciato solo La7 mosaico (che tra l'altro non si vede) non avendo un decoder HD..
In effetti al mio decoder interattivo appare solo un grosso "7" in alto a sinistra ma non si vede nulla, mentre col tv HD di mia sorella i canali si vedono,anche se non perfettamente.
Intanto a Sessa Aurunca, che non so se si vede anche al tuo paese è arrivato il mux di Canale 8 (ch 27) che contiene "Supertennis".

blasco111 ha scritto:
Da Sessa non ricevo niente..

Vabbè tanto canale 8 non lo vediamo neanche qui, a parte chi riceve bene il Faito.
L'emittente ha segnalato la sua attivazione, ma non si riesce a prendere...

Qui invece ricevo i timb bene con l'antenna da interni, mentre col tetto a volte funzionano il 2 e il 3, a volte solo il 2.... non dipende certo dal segnale ma dalla miscelazione di antenne.
Telecapri (ch 41) è scomparso da ieri, mentre il ch 53 si vedicchia a volte.

Ultima modifica:
blasco111 ha scritto:
Propagazione con il 100% di qualità?

Ok, se poi era stabile tutta la giornata al 100% allora non credo sia propagazione.
Avevo pensato fosse così perchè da quanto ne so io Telecapri è regolarmente presente sulla Rocca, ma ha un segnale debole e poi dipende (forse) anche da dove sono orientati i pannelli.
Io lo ricevo, ma da Sessa Aurunca, tanto è vero che quando un paio di gg fa si è interrotto non lo vedevo dalla Rocca...

Viceversa il segnale dalla Rocca di Telecapri è perfetto con l'antenna da interni in orizzontale.

Da un paio di gg sono tornati perfetti i timb.

Agganciato il mux di Tele A (non so da dove proviene) e sul TIMB 3 sono apparsi una sfilza di No name..

Indietro
Alto Basso