Ho appena rifatto la ricerca dei canali e sul canale 38 (il mux Mediaset Dvb-H) per la prima volta il decoder è riuscito a memorizzare i canali. Su questo mux sono presente i canali no Name -6, no Name -7,no Name -3,no Name -11,no Name -5 e il no Name -15 con una intensità di segnale dell 55% e con una qualità del 30%. Sò benissimo che si trattano di canali per il digitale terrestre sui Tvfonini...sò che la domanda può sembrare stupida,ma non c'è un modo comunque per vederli con il decoder?
Comunque la comparsa di questo mux mi ha dato la conferma che questo segnale,che sicuramente arriva di riflesso visto che l'antenna è puntata verso Caspoli-Roccamonfina in posizione verticale, arriva dal Faito insieme al Rai Mux 2 e 3.
Certo che questo è un paradosso comunque..arriva il segnale per il digitale terrestre di mediaset per vederlo sui Tvfonini (ma c'è vermamente qualcuno che usa questi servizi??
) e non quello classico per la Tv...incredibile questa cosa..
Per ciò che riguarda il Mux Telecapri è ancora out su Roccamonfina..
Comunque la comparsa di questo mux mi ha dato la conferma che questo segnale,che sicuramente arriva di riflesso visto che l'antenna è puntata verso Caspoli-Roccamonfina in posizione verticale, arriva dal Faito insieme al Rai Mux 2 e 3.
Certo che questo è un paradosso comunque..arriva il segnale per il digitale terrestre di mediaset per vederlo sui Tvfonini (ma c'è vermamente qualcuno che usa questi servizi??

Per ciò che riguarda il Mux Telecapri è ancora out su Roccamonfina..