Mignano Monte Lungo - Caserta - Copertura digitale terrestre:Informazioni

blasco111 ha scritto:
Novità: da oggi è ritornato,almeno da me, il Mux Telecapri...dopo mesi si stà facendo rivedere :D ...si vede che hanno alzato la potenza di trasmissione..

Possibile di sì, visto che se ben ricordo - nn vorrei sbagliarmi - otg aveva comunicato che la potenza di emissione di questo mux nn era alta.

blasco111 ha scritto:
Novità: da oggi è ritornato,almeno da me, il Mux Telecapri...dopo mesi si stà facendo rivedere :D ...si vede che hanno alzato la potenza di trasmissione..
pazzesco :5eek:
a me da ieri si è spento telecapri!!!

io ricevo dalla psotazione che si trova ad ausonia, quella montagna prima di arrivare al mare di gianola.... mi ha detto l'amico massera che forse è roccamonfina ma non so.... comunque ricevevo dal canale 41
tu da quale canale lo ricevi?

Se ti riferisci alla montagna prima di arrivare a Gianola, allora nn è roccamonfina ma Spigno Saturnia, ove evidentemente trasmetteva telecapri in SFN colla Campania, ed ecco spiegato il perchè della stessa frequenza campana e nn del ch 65 che si rileva in alcune postazioni ciociare.
Anch'io potrei ricevere da quella postazione, se volessi.
Quindi Roccamonfina nn ha niente a che vedere, Possibile sia allora un problema tecnico.

Io lo ricevo da Roccamonfina sul ch 41 ...confermo che oggi è sparito..ora nn c'è..

allarme rientrato, da ora di pranzo che è tornato il canale....possibile stavano facendo qualche test per potenziare il segnale, canale 41 ;)

Otg nn lo dà su Spigno Saturnia ( cioè su castello, che è una zona appunto di Spigno), ma dalla descrizione fatta sembrerebbe quella la postazione...:eusa_think:

massera ha scritto:
Otg nn lo dà su Spigno Saturnia ( cioè su castello, che è una zona appunto di Spigno), ma dalla descrizione fatta sembrerebbe quella la postazione...:eusa_think:
si si è quella....conosco bene la zona è sulla montagna di spigno che punto e non sono neanche vicinissimo, un 40km di distanza quasi ;)

blasco111 ha scritto:
A me non c'è più :(

Ok ma la ricezione di smeraldo nn è da Roccamonfina.
A questo unto, vista la descrizione fatta già in MP e sul 3d Ciociaro, ritengo sia possibile che l'amico smeraldo stesso riceva dal Faito qualcosa, oltre che da Mondragone, visto che ci sono i mux 2 e 3 Rai.
E' probabile che quei segnali si infilino in chissà che corridoio e arrivino nel suo paese.

Stamattina sono partito per Roma alle 7 e 30 e quando sono uscito di casa il mux 1 era regolarmente funzionante... va a finire che nn ci fanno vedere manco la nazionale...

Stà succedendo una cosa stranissima..sono spartiti contemporaneamente i tre mux della rai..Stavo vedendo la partita del brasile e sono saltati..il rai Mux 2 presenta addirittura valori "strani"...la portante del segnale è salita al 97% (colore grigio e no verde,quindi non c'è segnale) con un valore di offset di -296 ...che significa??:5eek: :5eek: ...Il Rai Mux 2 e 3 li ricevo dal faito...qualcun'altro ha questi problemi??

Io nn posso controllare perchè sono a Roma, cmq i mux dal Faito possono dare problemi perchè sono pur sempre da postazioni lontane, indipendentemente se li staccano oppure no...

E' tornato tutto apposto...per un attimo ho avuto l'illusione che il blocco fosse dovuto al fatto che magari li stessero inserendo anche qui quei mux...ma niente :sad:

Indietro
Alto Basso