Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Il motivo credo che sia la divisione e l' abbattimento dei costi di produzione per i vari broadcaster.
marco92 ha scritto:Non voglio sembrare monotono o ripetitivo, ma milan roma di ieri era inguardabile. Io l'ho seguita su sky e tralasciando la qualità video delle riprese veramente scarsa, in più sembrava che in regia e gli operatori fossero ubriachi.. non è accettabbile a mio modo di vedere, pagare un abbonamento e avere un servizio da far venire la nausea.
Gisko77 ha scritto:quindi chi non è della juve fa bene a non farsi l'HD?
Le riprese sono le stesse sia su Mediaset, Sky e Dahlia quindi se ti fa girare la testa in un caso te la fa girare anche nell'altro. Il 16:9 migliora la visione di una partita ma non fa miracoli...tranne se la partita non è stata ripresa rispettando la safety zone del 4:3 ma questo non è capitato nel caso di questa partitafabcat ha scritto:ripeto su premium calcio in 16:9 la partita si poteva anche vedere ma su sky in 4:3 era inguardabile,da far girare la testa,troppe riprese ravvicinate mai un campo lungo,le telecamere si muovevano in continuazione,ci mancava solo che inquadravano solo il piede del giocatore che aveva la palla tanto le immagini erano ravvicinate.
Se mediaset premium ha deciso di trasmettere tutte le gare solo in 16/9 pur avendo poca banda e pure avendo la metà della gente con il televisore 4/3 a me abbonato sky non me ne frega molto.fabcat ha scritto:ripeto su premium calcio in 16:9 la partita si poteva anche vedere ma su sky in 4:3 era inguardabile,da far girare la testa,troppe riprese ravvicinate mai un campo lungo,le telecamere si muovevano in continuazione,ci mancava solo che inquadravano solo il piede del giocatore che aveva la palla tanto le immagini erano ravvicinate.
emma ha scritto:Quel regista và licenziato!