Perché non ti proponi come moderatore?Cosa che ovviamente non c'entra nulla col topic
Quanto sei pesante....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non ti proponi come moderatore?Cosa che ovviamente non c'entra nulla col topic
Infatti questo extra è fatto malissimo come gestione se è vera come mi hanno spiegato tramite 170Se i canali restano visibili agli altri abbonati, chi paga l'opzione per uno dei canali di Milan e Inter verifichi in fattura di non pagare più i 10,70. Se per caso continuate a pagarli togliete l'opzione dal fai da te o con operatore, tanto si vedono ugualmente... O nel caso non si vedesse, l'opzione si può sempre rimettere.
Ad esempio li vedo anche io che non pago l'opzione, sono abbonato +10 anni, a listino Smart con Sky Q, e ho Sport e Calcio.
Ma forse facciamo prima a riportare chi non vede i canali di Inter e Milan su Sky, se c'è qualche abbonato senza Sport e Calcio che può verificare.
Fanno male però a non segnalarlo ufficialmente, già a fatica lo scopre un abbonato che guarda i canali sportivi, figuriamoci ad esempio se un abbonato solo con Cinema va in numerazione 200 inoltrata.
Ma io non ho mai fatto dazn e con 10e mi guardo Milan tv praticamente 3o4 partite a settimanaCmq con la promozione di dazn sulla squadra del cuore ha poco senso pagare i vari canali delle squadre allo stesso prezzo di vedere la partita live
Non è un discorso sat contro ott e una costatazione che con i 10 euro di Milan ho Inter tv che si paga per vedere le partite in differita con lo stesso prezzo le poi vedere in diretta tutto quaMa io non ho mai fatto dazn e con 10e mi guardo Milan tv praticamente 3o4 partite a settimana
So che sono l'unico essere vivente che non ho mai fatto un abbonamento ott ma esistono gente che odia gli ott io neanche ho Netflix a 5e al mese
Ma perché ancora questa dibattito sat contro ott
Hai ragione ma se fosse 9.9 myclubdazn posso fare un pensierino ma myclubdazn di base e 29.9 al meseNon è un discorso sat contro ott e una costatazione che con i 10 euro di Milan ho Inter tv che si paga per vedere le partite in differita con lo stesso prezzo le poi vedere in diretta tutto qua
La promozione è 9,90 ma fino al 31 di agosto qua la discussione così ti fai un ideaHai ragione ma se fosse 9.9 myclubdazn posso fare un pensierino ma myclubdazn di base e 29.9 al mese
Non so se ti rendo conto, ma sei il solo a tirarlo fuori. Quasi ogni messaggio che scriviMa perché ancora questa dibattito sat contro ott
Stando alla data sopra indicata cosa potrebbe accadere dopo giugno 2026?Dicono fino a giugno 2026 e chi psgava non paga più gli 10.7 fino a giugno