Louisino
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ti abbiamo portato sulla retta viaintruder800 ha scritto:concordo con voi che si debbano rispettare le leggi .........questo si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti abbiamo portato sulla retta viaintruder800 ha scritto:concordo con voi che si debbano rispettare le leggi .........questo si
Infatti, lo hanno condannato perchè era un evasoreintruder800 ha scritto:comunque al capone
non le rispettava le leggi (italiano?)
inkman ha scritto:Per esperienza personale,non auguro a nessuno
di avere come vicini dei cinesi"sicuramente sarò
stato sfortunato io"ma quelli che ho avuto la sfortuna
di conoscere.....non sai mai cosa pensano,erano
sporchini,sputavano come dei lama,continuamente,
la goccia che ha fatto traboccare il vaso,questi si
sono mangiati un cane,dal nulla e comparso un
bastardino,lo hanno tenuto un pò,una mattina me lo
sono visto attaccato come un coniglio ad una corda
squoiato,telefonato in comune di botta,volevo adirittura
chiamare le forze dell'ordine,per fotuna se ne sono andati,
adesso come vicini ho dei montenegrini.
ciccas ha scritto:Forza Cina !!!! Xd
intruder800 ha scritto:a si? e tutti gli italiani sparsi per tutto il mondo? non diciamo cacchiate .............. ma per favore
france68 ha scritto:dicono che non e' cosi .......................qualcuno afferma ma io non l'ho visto che il poliziotto abbia colpito con un manganello una donna con un bambino in braccio......................!!!!! come dice IL BUON YODA ..............attendete di conoscere i fatti prima di dare giudizi affrettati
YODA ha scritto:attendete di conoscere i fatti prima di dare giudizi affrettati...
cmq per chi conosce la zona, sà che è una polveriera, dove regna la "loro" legge!![]()
adesso che si sono "radicati", dubito fortemente che riusciranno a cambiare le cose...![]()
LOUISINO ha scritto:Non solo a Milano, purtroppo![]()
Anche a Roma si sono appropriati di un rione, o meglio di uno dei SETTE COLLI.
Il più povero gira con il Mercedes, vendono tutti la stessa roba e tutti i loro negozi sono privi di clientela, non ci entra mai nessuno.
Come faranno ad avere tutti 'sti sodi......... boh.........![]()
I negozi servono per copertura di qualche "smerciamento" di polverine bianche?
inkman ha scritto:Per esperienza personale,non auguro a nessuno
di avere come vicini dei cinesi"sicuramente sarò
stato sfortunato io"ma quelli che ho avuto la sfortuna
di conoscere.....non sai mai cosa pensano,erano
sporchini,
intruder800 ha scritto:a si? e tutti gli italiani sparsi per tutto il mondo? non diciamo cacchiate .............. ma per favore
miky80 ha scritto:Come ti permetti? Chi ti credi di essere? Con queste 3 parole hai dimostrato tutta la tua arroganza![]()
Per quanto riguarda intruder, crede che gli italiani all'estero siano della stessa pasta di questi mafiosi? La prossima volta metti in moto il cervelletto prima di scrivere boiate