Milano, rivolta a Chinatown

france68

Digital-Forum Gold Master
MILANO - La rivolta di un centinaio di cinesi è scoppiata nella piccola "Chinatown" di Milano. L'intervento di alcuni vigili urbani che hanno allontanato un'ambulante asiatico da via Sarpi, ha scatenato la reazione violenta dei connazionali che hanno spintonato e ferito almeno quattro agenti. Un poliziotto municipale è stato accompagnato in ospedale.

Almeno un centinaio sono i poliziotti intervenuti per sedare la rivolta. Un'auto della polizia locale è stata
distrutta e ribaltata in una strada vicina. Danneggiate anche altre macchine in sosta. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto un agente colpire un ragazzo con il calcio della pistola. I cinesi sventolano bandiere della Cina mentre in strada la rivolta non accenna a diminuire. La polizia sta proseguendo con le cariche. Al momento si segnalano almeno tre cinesi feriti e un italiano colpito da una bottiglia d'acqua al volto.

(12-04-2007) repubblica.it

colpito con un manganello una donna con in braccio una bambina .................SCANDALOSO !!!!!:icon_twisted: :icon_twisted:

Io direi: "che se ne tornino da dove sono venuti" :mad: :mad:
ma sarebbe un atteggiamento razzista e reazionario:eusa_whistle: :eusa_think:

e poi... perchè prendersela sono con i cinesi di milano.... ci sono anche gli arabi di porta palazzo a torino, gli zingari in metà dei nostri paesi..... e soprattutto gli Italiani che li disturbano.

E vaiiii

Ultima modifica:
attendete di conoscere i fatti prima di dare giudizi affrettati... ;)

cmq per chi conosce la zona, sà che è una polveriera, dove regna la "loro" legge!:icon_redface:

adesso che si sono "radicati", dubito fortemente che riusciranno a cambiare le cose...:doubt:

Non solo a Milano, purtroppo:icon_redface:
Anche a Roma si sono appropriati di un rione, o meglio di uno dei SETTE COLLI.
Il più povero gira con il Mercedes, vendono tutti la stessa roba e tutti i loro negozi sono privi di clientela, non ci entra mai nessuno.
Come faranno ad avere tutti 'sti sodi......... boh.........:eusa_think:
I negozi servono per copertura di qualche "smerciamento" di polverine bianche?
Se penso che a Roma c'è ancora chi li difende........ mi viene da piangere:crybaby2:
Povera Italia e povera ROMA mia come te sei ridotta male.....:crybaby2:

il problema in via Sarpi a Milano è che hanno comprato quasi tutti i negozi, dove adesso vendono dagli alimentari alle cianfrusaglie.
ma non rispettano nessuna regola, dall'igene, alle tasse comunali, alle tax dell'import e tanto altro.
il comune ogni tanto cerca di fare verifiche ma spesso viene minacciato dai vari gruppi di cinesi.
è sempre in quella via dove hanno scoperto ambulatori clandestini che praticavano di tutto, oltre a materiali non in regola con le leggi Italiane.
adesso per fare controlli bisognerà andarci con camion di polizia...:icon_rolleyes:
siamo proprio una terra di conquista agli occhi di quelli che provengono
da posti dove la democrazia è solo una chimera...:doubt:
ma mi sà che è lo scotto da pagare per la "democrazia".

LOUISINO ha scritto:
Non solo a Milano, purtroppo:icon_redface:
Anche a Roma si sono appropriati di un rione, o meglio di uno dei SETTE COLLI.
Il più povero gira con il Mercedes, vendono tutti la stessa roba e tutti i loro negozi sono privi di clientela, non ci entra mai nessuno.
Come faranno ad avere tutti 'sti sodi......... boh.........:eusa_think:
I negozi servono per copertura di qualche "smerciamento" di polverine bianche?
Se penso che a Roma c'è ancora chi li difende........ mi viene da piangere:crybaby2:
Povera Italia e povera ROMA mia come te sei ridotta male.....:crybaby2:
A chi lo dici mio caro!Qui da noi non e che sia meglio,conosco alcuni proprietari di ristoranti orientali dove non vedi un cliente ma girano con SUV da sballo;)

gig60 ha scritto:
e poi... perchè prendersela sono con i cinesi di milano.... ci sono anche gli arabi di porta palazzo a torino, gli zingari in metà dei nostri paesi
Uno di questi mi ha mandato aff... oggi con aria di nonchalance per chiedermi l'elemosina! :mad:
Ho preferito non rispondere e guardarlo da schifo, ma la prossima volta se lo rifà lo lascio a terra!
Almeno si imparassero l'educazione, ché anche gli africani e i cinesi sono più educati di loro...

Avessero provato a fare quello che hanno fatto (lanciare oggetti contro la polizia, rovesciare macchine, divelgere segnaletica stradale e l'arredamento urbano, etc. etc.)...Sapete cosa gli sarebbe successo? Una bella condanna a morte!
Qui vogliono comandare loro (e Lousino ha spiegato egregiamente cosa succede all'Esquilino) con le loro leggi....E' una cosa indecente!

Il tutto è iniziato per una multa per divieto di sosta...Ma vi rendete conto?

gig60 ha scritto:
Io direi: "che se ne tornino da dove sono venuti" :mad: :mad:
ma sarebbe un atteggiamento razzista e reazionario:eusa_whistle: :eusa_think:

e poi... perchè prendersela sono con i cinesi di milano.... ci sono anche gli arabi di porta palazzo a torino, gli zingari in metà dei nostri paesi..... e soprattutto gli Italiani che li disturbano.

E vaiiii
a si? e tutti gli italiani sparsi per tutto il mondo? non diciamo cacchiate .............. ma per favore

dicono che non e' cosi .......................qualcuno afferma ma io non l'ho visto che il poliziotto abbia colpito con un manganello una donna con un bambino in braccio......................!!!!! come dice IL BUON YODA ..............attendete di conoscere i fatti prima di dare giudizi affrettati

intruder800 ha scritto:
a si? e tutti gli italiani sparsi per tutto il mondo? non diciamo cacchiate .............. ma per favore

molti dimenticano quando noi eravamo gli emigranti ...................sopratutto in Germania quando l'abbiamo quasi conquistata :lol: :lol: :lol:

intruder800 ha scritto:
Ho parenti in Germania, si sono ambientati e rispettano RIGOROSAMENTE le loro leggi. Come è successo per chi è partito per l'America e tutti gli altri paesi che ci hanno ospitato subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. Paesi che abbiamo contribuito alla loro crescita.
Da noi vengono solo per fare i loro sporchi comodi e voglio anche comandare.
Se i nostri connazionalei avessero fatto quello che oggi è successo a Milano sarebbero tornati dentro una bara.
Quindi non siamo noi quelli che diciamo CACCHIATE:eusa_naughty:

intruder800 ha scritto:
E quando mai gli Italiani hanno agito in questo modo?:eusa_wall: :eusa_wall:

LOUISINO ha scritto:
Ho parenti in Germania, si sono ambientati e rispettano RIGOROSAMENTE le loro leggi. Come è successo per chi è partito per l'America e tutti gli altri paesi che ci hanno ospitato subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. Paesi che abbiamo contribuito alla loro crescita.
Da noi vengono solo per fare i loro sporchi comodi e voglio anche comandare.
Se i nostri connazionalei avessero fatto quello che oggi è successo a Milano sarebbero tornati dentro una bara.
Quindi non siamo noi quelli che diciamo CACCHIATE:eusa_naughty:
:evil5: :evil5: :evil5: Sottoscrivo. ;)

Indietro
Alto Basso