• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MILANO, via Washington - Problema PREMIUM CALCIO

Supernino ha scritto:
Fai un salto nella sezione DTT-Tecniche. Evidentemente le derivazioni nel tuo appartamento sono state fatte male, problema comunissimo. Un antennista può migliorare la situazione.


Grazie mille! Mi rivolgerò all'amministratore, che è anche titolare del mio appartamento, per vedere cosa si può fare. Ma da Novembre la situazione dovrebbe migliorare oppure le derivazioni farlocche daranno sempre fastidio? Costerebbe molto l'intervento, a vs parere???

Grazie!
 
gianvitofanelli ha scritto:
Grazie mille! Mi rivolgerò all'amministratore, che è anche titolare del mio appartamento, per vedere cosa si può fare. Ma da Novembre la situazione dovrebbe migliorare oppure le derivazioni farlocche daranno sempre fastidio? Costerebbe molto l'intervento, a vs parere???

Grazie!
Ripeto, se ci fai uno schema dettagliato dell'impianto all'interno del tuo appartamento ci possiamo fare un'idea più precisa. Se ci sono problemi da novembre è probabile che continuerai ad avere gli stessi problemi. L'ideale sarebbe avere un antennista di fiducia e chiamarlo a fare une veloce verifica. Riguardo ai costi, quello che costa in questi casi è sempre la "manodopera", di certo non i componenti che costano pochi euro...
 
Ciao a tutti,
io posseggo un telesystem 7900HD e abito a Milano in Zona Inganni. Purtroppo dallo switch off tutti i canali Premium Calcio, ad ecceziondi Premium HD2, si vedono con continui squadrettamenti.
Cosa posso fare? come si può segnalare la cosa a Mediaset premium?
Grazie mille
 
Non so come si possa segnalre ma tutta la zona di Milano da Via Novara al Lorenteggio è in queste condizioni chi più chi meno.
Spero che Mediaset che ci legge quotidianamente possa provvedere al più presto per risolvere il problema.


.
 
Indietro
Alto Basso