Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande RobyAG-BRASC ha scritto:Che bello leggerti di nuovo!![]()
AG-BRASC ha scritto:Potrebbe sì, però in presenza di un segnale amplificato, meglio un derivatore (DE6-16). Qualche dB di perdita in più, ma garanzia di miglior isolamento tra le uscite e dalla colonna portante.![]()
RobyOneKenobi ha scritto:I reteA fanno evacuare abbondantemente, soprattutto il 44 che senza un filo di propagazione a volte si cappotta da solo!![]()
Complimenti per la scelta dei partner in Sicilia, si sono accontentati di un "espresso" per "sistemarvi" gli impianti?![]()
Notevolmente migliorate le orlandine (anche se non al top) e ho notato che AM ha abbandonato il Tirreno (d'altronde Tirreno... Mediterraneo...non putia durari!) per approdare nel mux TCF che si è arricchito anche del monoscopio di TCF News24. Finalmente partiti, almeno CTS e TVA (ma quest'ultimo senza audio) nel mux ONDA TV mentre latita Videomediterraneo (ma detto in confidenza, a Palermo ho visto per un po' Videomediterraneo, VideoRegione, Telemed, no non manca la "r" tra la "e" e la "d" e tutte le locali sicule.... Un ci piddemu nenti!). Col mio trucchetto Blu220f in 4b e Blu420f in 5b prendo alla perfezione tutto, 31 compreso che ha gli unici adorabili Acqua e Nuvolari. Ma da Milano a Natale (e se non mi capita qualche altra disgrazia) vorrei portarmi un miscelatore che taglia la 4b sul 35 così recupero 3-5 punticini percentuali sulla potenza del 36
![]()
no, nessun problema... sarai in un punto dove è difficile ricevere...shelton74 ha scritto:Salve a tutti, qualcuno sa per caso cosa sta succedendo da una decina di giorni a questa parte al segnale dei Mediaset (credo tutti e due i mux MDS1 e 2 a fasi alterne) che mai come in questo periodo è clamorosamente precario? Praticamente oggi da Barcellona a stento prendevo i canali Rai ogni tanto squadretta Canale 5 e Italia 1 il nuovo HD inesistente e i Premium di Mediaset praticamente segnale molto debole (provato in diversi posti con stessi risultati). Oggi mi dava problemi anche Rai HD qualche giorno fa non entrava bene neanche Rai4 a me sembra che la situazione (anche se spero sia momentanea vorrei ben sperare) sia peggiorata drasticamente. Non è che per caso ci sono interventi in corso sui ripetitori visto che un problema di debolezza di segnale così perdurante sui Mediaset finora non si era mai rilevato?![]()
peppee96 ha scritto:no, nessun problema... sarai in un punto dove è difficile ricevere...
io ricevo perfetto con antenna di 20 anni fa che sta cadendo a pezzi...
mha... sicuro??KunAguero ha scritto:Confermo .. ieri davo l'ultima regolata ad un impianto appena fatto qui a milazzo zona san pietro e nel pomeriggio verso le 5 sono spariti diversi mux tra cui rete a e mediaset .. potenza segnale 0 .. gli altri poi son tornati ma mediaset 2 continuava a saltare fino a sera avendo un ber penoso .. il ripetitore e a vista e avevo fatto tutte le misure col mio strumento il giorno prima ed andava tutto alla grande .. sono problemi loro.. il tv segnava segnale 0 errori 2000![]()