Ciao BRASC ... Auguri, come a te a tutti ...

Mi sa pure io mi arrendo ... e menomale che abitiamo a 1 km e io vedo tutto benissimo , ma non si fida nemmeno di me ....
RIPETO CHE TRA QUALCHE MESE AVREMO TUTTO A MONTE TRINO .. RAI A M.SORO ... NON SERVONO ALTRE ANTENNE ... SE MANCHERA' QUALCOSA POI SI VEDRA' .. FIDATI ... L'IMPORTANTE E FARE UN IMPIANTO DEFINITIVO MA EVENTUALMENTE AMPLIABILE ..
Scusate il grassetto ma ci voleva ...
UHF su Trino
VHF su Soro
Ampl. 15/20 db con 2 entrate UHF (una per eventuale aggiunta futura) e 1 entrata VHF , alimentatore da 90 mV , partitore da N° ... di TV e cavi verso le prese ...
Piu semplice di cosi' si muore ...
Ora come ora da milazzo ricevi tutto l'indispensabile tra analogico e digitale ... guarda qui la pagina su Trino nel mio Blog
http://info-tech.myblog.it/archive/2011/10/21/trasmettitore-monte-trino-milazzo-me.html
Non infilarti in impianti complicati con filtri altro per ora che sono soldi buttati .. io tempo addietro , e BRASC lo ricorda sicuro mi sono buttato in impianti con 4 antenne UHF e 1 VHF , vedevo ma a volte il tempo mi dava problemi e ora ho optato per l'impianto che ti ho scritto sopra, (poi ti farò vedere una foto cosi' ogni volta che passerai da li lo potrai guardare, dalla strada che scende dall'ospedale si vede benissimo) l'unica mia aggiunta ,
ma solo ed esclusivamente perche avevo gia il materiale e il 58 da monte poro opportunamente filtrato per vedere italia 2 , ma e solo un piacere personale, che poi probabilente dovrò rimuovere perche magari sarà a m.trino ...