[Milazzo, ME] impianto digitale terrestre info e varie

Da Palmi conviene puntare monte poro per avere un maggior numero di canali,mentre se non hai vista punta scrisi in verticale ma non avrai ancora la7 e reteA che non hanno i pannelli verso nord,si spera che li mettano!!!!tu manda loro mail in modo si accorgano della cappellata che han fatto :) anche se credo ne siano al corrente.

Da milazzo e gioiosa ricevi di striscio e cmq non sono segnali affidabili perchè non fanno servizio sulla calabria sono sempre stati deboli e di scarsa qualità apparte il timb provvisiorio sul 37 da gioiosa per qualche anno,piuttosto per curiosità cosa entra in orizzontale da trino e gioiosa apparte la rai che è un eccezione

Ho provato ieri e a parte Rai, che arriva una cannonata, mi pare ci sia Tremedia, telecolor e Tgs. Prima delli switch vedevo i due mux rai e la7.
Nella mia zona ho la visione dello stretto ma sono in ombra da m.poro. Da li riesco a ricevere i Timb e Rete A, e qualche tv regionale, con segnali accettabili o quasi. Totalmente assenti Rai e mediaset.
X mediaset sto ricevrndo da scrisi. ma come hai detto tu ancora manca tutto il resto, che ho gia segnalato. La rai la ricevo da S.Elia ,ma ce solo il mux 1, e non credo che metteranno gli altri.

AG-BRASC ha scritto:
Perché, penso che dopo da Milazzo mancherà qualche Mux TIMB? :D
Se ti dico che da Milazzo ci saranno TUTTI i Mux Nazionali... :icon_rolleyes:
Sappi ad ogni modo che la linea guida di TIMB è quella di attivare TUTTI i Mux da qualunque sito abbia almeno uno dei segnali del suo gruppo (sia esso analogico, tipo La7 o MTV o digitale, cioè un Mux TIMB).
Perciò lo scenario post-switch sarà di avere tutti i Mux TIMB tanto da Gioiosa quanto da Milazzo.
Ovviamente converrà di più puntare su Milazzo, perché avrà anche tutti i Mux RAI, perché come oggi avrà una maggior varietà di segnali e perché i segnali di Gioiosa saranno solo ridondanti (e forse non saranno nemmeno tutti).

Vedere qui le linee guida: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137266 :icon_cool:
scusate se uppo questo post vecchio... cosa vuol dire ridondanti?

si ma parlando di segnale, cosa vuol dire esattamente?
spiegatemelo in parole semplici :D

easysat ha scritto:
ridondante significa ripetututo (quindi inutile)

La sillaba che hai ripetuto è anche inutile ;-) , ma "ridondato" di per se non implica assolutamente "inutile". E' avere più possibilità e quindi meno problemi in caso di guasti.

Indietro
Alto Basso